Babi
Ebiker pedalantibus
Verissimo.Io ho 6000 km e nessun problema, non vedo tutti questi commenti negativi sul motore come dite, pensa che di E8000 ne sono in circolazione migliaia di migliaia non noccioline, e qualcuno se ne può pure rompere.
Verissimo.Io ho 6000 km e nessun problema, non vedo tutti questi commenti negativi sul motore come dite, pensa che di E8000 ne sono in circolazione migliaia di migliaia non noccioline, e qualcuno se ne può pure rompere.
Oggi, il meccanico del negozio dove ho acquistato la bici, ha provveduto ad aggiornare il firmware al 4.9.0, rilasciato 3 giorni fa.
ciao, anche io sto pensando ad una batteria extender e questo modello mi piace.... immagino venga venduta con il supporto apposito, ma come si comporta su trails scassati? sta ferma nell'alloggiamento? mi sembra che l'involucro sia in ABS o plastica, confermate?ciao il tizio si chiama Daniele Furia vive a Verona lo trovi pure su facebook persona molto seria mi ha pure fatto la fattura lo puoi contattare +39 349 280 6818 puoi dire che sei un mio amico io mi chiamo francesco di salvo vivo a palermo
Ho fatto montare il Levorex da Massimo di Vicenza, ne sono soddisfatto.ciao, anche io sto pensando ad una batteria extender e questo modello mi piace.... immagino venga venduta con il supporto apposito, ma come si comporta su trails scassati? sta ferma nell'alloggiamento? mi sembra che l'involucro sia in ABS o plastica, confermate?
grazie mille
Poi raccontaci l`esperienza che interesserà tanti, in futuro.Riporto la mia personalissima esperienza:
-Thok Mig, 06/2017-12/2018, km 5000
-Devinci AC, 12/2018-oggi, km 8000+
preso botte da orbi nei carter (mi piaccono i sentieri complicati), lavate con l'idropress(orrore!!!), mai nessun problema di motore, in compenso la qualità delle celle fà c..are: se prendono un colpo di freddo, ciao! A giorni faccio ricellare.
Intendi il ricellaggio? Se sì, con piacere.Poi raccontaci l`esperienza che interesserà tanti, in futuro.
Sì, il ricellaggio, in proposito non è che si siano sentite tante esperienze e la tua sarà utile e spero positiva ed incorraggiante.Intendi il ricellaggio? Se sì, con piacere.
Da chi fai ricellare? Dovrei farlo pure io, ma non ho trovato nessuno che lo faccia.Riporto la mia personalissima esperienza:
-Thok Mig, 06/2017-12/2018, km 5000
-Devinci AC, 12/2018-oggi, km 8000+
preso botte da orbi nei carter (mi piaccono i sentieri complicati), lavate con l'idropress(orrore!!!), mai nessun problema di motore, in compenso la qualità delle celle fà c..are: se prendono un colpo di freddo, ciao! A giorni faccio ricellare.
con batteria extra, la percentuale di batteria che vedo sul display è quella relativa all'originale, oppure è data dalla somma delle 2 batterie?Da chi fai ricellare? Dovrei farlo pure io, ma non ho trovato nessuno che lo faccia.
DALLA SOMMA DELLE DUE. Se l'Extender funziona correttamente si scarica di pari passo con la batteria originale che subisce meno stress di quando lavora da sola perchè è in parallelo con l'aggiuntiva. Ma il circuito che controlla il tutto deve essere ben congegnato ed eseguito con materiali idonei, soprattutto i diodi che devono impedire "travasi" di carica da una batteria all'altra.con batteria extra, la percentuale di batteria che vedo sul display è quella relativa all'originale, oppure è data dalla somma delle 2 batterie?
Ti posso dare il suo contatto in MPDa chi fai ricellare? Dovrei farlo pure io, ma non ho trovato nessuno che lo faccia.
Fa batterie per tutte le marche e tutti i motori? Ok grazie, se puoi inviarmelo....Ti posso dare il suo contatto in MP
Inviato. Sì, lavora su tutti i motori, anche BafangFa batterie per tutte le marche e tutti i motori? Ok grazie, se puoi inviarmelo....
Arrivato, grazieTi posso dare il suo contatto in MP
Shotcky da quanti ampere ? Tarati sulla potenza di picco immagino...DALLA SOMMA DELLE DUE. Se l'Extender funziona correttamente si scarica di pari passo con la batteria originale che subisce meno stress di quando lavora da sola perchè è in parallelo con l'aggiuntiva. Ma il circuito che controlla il tutto deve essere ben congegnato ed eseguito con materiali idonei, soprattutto i diodi che devono impedire "travasi" di carica da una batteria all'altra.