Fa batterie per tutte le marche e tutti i motori? Ok grazie, se puoi inviarmelo....Ti posso dare il suo contatto in MP
Fa batterie per tutte le marche e tutti i motori? Ok grazie, se puoi inviarmelo....Ti posso dare il suo contatto in MP
Inviato. Sì, lavora su tutti i motori, anche BafangFa batterie per tutte le marche e tutti i motori? Ok grazie, se puoi inviarmelo....
Arrivato, grazieTi posso dare il suo contatto in MP
Shotcky da quanti ampere ? Tarati sulla potenza di picco immagino...DALLA SOMMA DELLE DUE. Se l'Extender funziona correttamente si scarica di pari passo con la batteria originale che subisce meno stress di quando lavora da sola perchè è in parallelo con l'aggiuntiva. Ma il circuito che controlla il tutto deve essere ben congegnato ed eseguito con materiali idonei, soprattutto i diodi che devono impedire "travasi" di carica da una batteria all'altra.
NoBuongiorno ragazzi,scusate se la domanda è ignorante...ma la nuova app per shimano ep8 funziona con il motore e8000?volevo capire se tutti i settaggi che si possono modificare con il nuovo motore e la nuova app possono essere utilizzati anche con il motore e8000
Purtroppo no, la nuova app ha cambiato la grafica ma non la possibilità di intervento sulle assistenze dell'E8000Buongiorno ragazzi,scusate se la domanda è ignorante...ma la nuova app per shimano ep8 funziona con il motore e8000?volevo capire se tutti i settaggi che si possono modificare con il nuovo motore e la nuova app possono essere utilizzati anche con il motore e8000
Molto dipende da quello che ne fai, se fai percorsi con caratteristiche simili tra di loro, una volta che hai trovato il tuo giusto set-up non hai necessità di spippolare sulle regolazioni, se invece fai percorsi molto diversi tra loro, avere a disposizione due profili con una più ampia e precisa possibilità di personalizzazione potrebbe essere molto utile.Grazie mille per le info...Stavo prendendo in considerazione l acquisto di una bike che era in promo con motore e8000,non ho conoscenze ne sul motore ne sull app vecchia,volevo capire quindi se conviene fare la spesa oppure aspettare e prendere qualcosa con motore ep8 nuovo
Bah, dipende anche dal tuo peso e dal fondo. Io sono 74 kg poi va aggiunto il vestiario e lo zaino, se salgo con Eco in Medium (che spinge di più dell'eco del Bosch ultimo) con fondo regolare o asfalto, facendo tutto in Eco a 2000 ci arrivo.In genere i percorsi che faccio sono vari,pensavo ai vari settaggi per essere sicuro di trovare il miglior compromesso tra potenza è durata batteria,prediligo le mappature eco,nel caso di Bosch,questo per essere sicuro di fare il maggior numero d dislivello possibile....con la bat da 500 shimano si può arrivare a 1700 d dislivello senza essere stravolti?per fare un paragone ,con motore Bosch nuovo e batteria da 630 arrivo tranquillamente a 2000 m di dislivello
Beh, certamente saprai che l'E8000 con l'app E-Tube, ognuna delle tre assistenze (Eco-Trail-Boost) può essere impostata in Low/Medium/High...e aggiungo che salendo quasi sempre in eco, nn sento il bisogno di avere altri settaggi sulle assistenze. Poi è chiaro che se le avessi nn mi dispiacerebbe fare qualche esperimento.
i rendimenti dei motori sono tutti simili . 2000:630x500= 1587mIn genere i percorsi che faccio sono vari,pensavo ai vari settaggi per essere sicuro di trovare il miglior compromesso tra potenza è durata batteria,prediligo le mappature eco,nel caso di Bosch,questo per essere sicuro di fare il maggior numero d dislivello possibile....con la bat da 500 shimano si può arrivare a 1700 d dislivello senza essere stravolti?per fare un paragone ,con motore Bosch nuovo e batteria da 630 arrivo tranquillamente a 2000 m di dislivello
Si probabilmente è la batteria da 500 che mi fa pensare,se la bike che voglio prendere (heckler santacruz ) 2020 avesse la bat da 630 sarebbe stato meglioi rendimenti dei motori sono tutti simili . 2000:630x500= 1587m
cioe' impostando una % di assistenza simile a quella di bosch la previsione e' che tu possa farci circa 1600.
in eco con la app originale shimano puoi scegliere +20/+40/+60%
Be ma fanno sia la versione mullet che la versione da 27.5...e poi comunque se metti la ruota da 29 sul modello 2020 diventa come la mullet...il telaio e geometri sono uguali...cambia solo l escursionequella sai gia' che e' superata dalla mullet 2021, la scelta non e' solo su motore e batteria.
Si, all'inizio ho fatto qualche esperimento, soprattutto con eco low ma spingeva veramente troppo poco e sono tornato al medium.Beh, certamente saprai che l'E8000 con l'app E-Tube, ognuna delle tre assistenze (Eco-Trail-Boost) può essere impostata in Low/Medium/High.