bracchetto scout
Ebiker celestialis
Fagli una foto....volevo ricordarla cosiLa fica?! Ricordo come è fatta giusto perché ho lo Spid![]()
Fagli una foto....volevo ricordarla cosiLa fica?! Ricordo come è fatta giusto perché ho lo Spid![]()
Vi faccio entrare scalzi e alla fine della festa trovate solo ciabatte x il rientroalle feste di Brachetto ci si presenta cosi...
![]()
![]()
tanta roba...
poi dicono che la fica scappa...
No, solo il minimo che ritengo ragionevole. Dopotutto se la bici si scassa, il giro in bici diventa un escursione, e se mai dovessi trovarmi in difficoltà al punto da dover chiamar qualcuno, cerco almeno di salvare le apparenze per evitare di finire preso per il culo con la foto delle scarpe sul giornale in un articolo fac-simile dei tanti che si leggono di continuo tipo: https://www.loscarpone.cai.it/detta...ers-a-3000-metri-salvati-sal-soccorso-alpino/Scusa, ma che ragionamento è? Usi regolarmente tutto quello che potrebbe funzionare meglio in caso di eventi imprevisti o eccezionali?
Non e' il caso di indignarsi, basta far pagare il costo (circa 15000 euro avevo letto) dell'intervento a chi si e' avventurato a 3000 metri con le ciabatte.No, solo il minimo che ritengo ragionevole. Dopotutto se la bici si scassa, il giro in bici diventa un escursione, e se mai dovessi trovarmi in difficoltà al punto da dover chiamar qualcuno, cerco almeno di salvare le apparenze per evitare di finire preso per il culo con la foto delle scarpe sul giornale in un articolo fac-simile dei tanti che si leggono di continuo tipo: https://www.loscarpone.cai.it/detta...ers-a-3000-metri-salvati-sal-soccorso-alpino/
Sembra che le scarpe siano le più prese di mira anche quando non sono la causa della difficoltà.. Sai quanto gode la gente a indignarsi oggigiorno![]()
No, solo il minimo che ritengo ragionevole. Dopotutto se la bici si scassa, il giro in bici diventa un escursione, e se mai dovessi trovarmi in difficoltà al punto da dover chiamar qualcuno, cerco almeno di salvare le apparenze per evitare di finire preso per il culo con la foto delle scarpe sul giornale in un articolo fac-simile dei tanti che si leggono di continuo tipo: https://www.loscarpone.cai.it/detta...ers-a-3000-metri-salvati-sal-soccorso-alpino/
Sembra che le scarpe siano le più prese di mira anche quando non sono la causa della difficoltà.. Sai quanto gode la gente a indignarsi oggigiorno![]()
Io mi trovo bene con le scarpe da trekking su MTB, non saprei cos'altro potrei volere da un paio di scarpe.Boh, io sono uno semplice e se vado a correre metto scarpe da running, se vado a fare sub metto le pinne, se vado a fare trekking in montagna metto scarpe da montagna e se vado a fare MTB metto scarpe da MTB. Ma come si dice ... ad ognuno il suo.
Io mi trovo bene con le scarpe da trekking su MTB, non saprei cos'altro potrei volere da un paio di scarpe.
Considera che ho il 49.5 (51 sulle scarpe attuali) quindi potrebbero andarmi bene anche per fare sub!![]()
Io mi trovo bene con le scarpe da trekking su MTB, non saprei cos'altro potrei volere da un paio di scarpe.
Considera che ho il 49.5 (51 sulle scarpe attuali) quindi potrebbero andarmi bene anche per fare sub!![]()
C'è anche quell'aspetto, ma era molto più problematico da ragazzo quando non c'erano le stesse possibilità odierne di acquistare online, e poi oggi l'altezza media di sto paese di nani si è alzata parecchio, oggi sono molto + in buona compagniaE dillo che usi quelle da trekking perchè non trovi mai la tua taglia di quelle mtb.
scusa ma cosa c'entrano i pedali clip...?io ho provato di tutto, ma con i pedali clip ho sempre i pedi freddi, quando giravo con i pedali flat invece usavo anche i calzini estivi e avevo i piedi caldi, quindi secondo me dipende dalla circolazione del sangue, puoi isolare quanto vuoi ma se il piede non produce calore si raffredderà
Perché c'è sempre sta storia che gira, non so se sia una leggenda metropolitana o meno, che dalla tacchetta del pedali che è di metallo ti passa il freddo dentro la scarpa.scusa ma cosa c'entrano i pedali clip...?
E' la scarpa non il pedale che ti fa sentire freddo o caldo o eventualmente il calzino
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhPerché c'è sempre sta storia che gira, non so se sia una leggenda metropolitana o meno, che dalla tacchetta del pedali che è di metallo ti passa il freddo dentro la scarpa.
Per me non è vero.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
prima volta che la sento...
dubito fortemente.... poi ci sta tutto... ma non penso...se la scarpa è buona freddo non lo senti
Be diciamo che è un conto avere una suola integrale un conto una con un punto aperto .forse non è il termine giusto ma in quella zona c e un taglio termico .io ho le stesse scarpe flat e clips della specialized e la differenza c è.ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
prima volta che la sento...
dubito fortemente.... poi ci sta tutto... ma non penso...se la scarpa è buona freddo non lo senti
se tu ci camminassi lo potrei anche capire...Be diciamo che è un conto avere una suola integrale un conto una con un punto aperto .forse non è il termine giusto ma in quella zona c e un taglio termico .io ho le stesse scarpe flat e clips della specialized e la differenza c è.