Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ovviamente scherzo, ognuno ha la sua prevenzione del freddo, personalmente con calze decathlon in lana merino e le Shimano MW5 grosso modo mai avuto grossi problemi, tranne che con temperature abbondantemente sotto lo zero.
Lo so Alfrdoss che scherzi è ben venga scherzare altrimenti che barba un forus serioso al 100%!
Le tue sono più pesanti / imbottite.
Tutto sommato volevo qualcosa di più leggero delle Artic che ho (davvero valide) ma come dicevo devo ottimizzare la configurazione per godermele su una stagione più ampia.