Scarpe invernali si o no?

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.052
2.278
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Troppo forte la disamina sulla lavorazione amorosa del pelo….
a parte le battute su qualcosa del genere, quelle le avevo viste ma manca la mia taglia.
in casa shimano hai mai provato le XM9 ???
Ho le xm7 ma con attacco spd, le attuali le ho prese sulla base delle xm7 che secondo me tengono più caldo.
Ovviamente scherzo, ognuno ha la sua prevenzione del freddo, personalmente con calze decathlon in lana merino e le Shimano MW5 grosso modo mai avuto grossi problemi, tranne che con temperature abbondantemente sotto lo zero.
Lo so Alfrdoss che scherzi è ben venga scherzare altrimenti che barba un forus serioso al 100%!
Le tue sono più pesanti / imbottite.
Tutto sommato volevo qualcosa di più leggero delle Artic che ho (davvero valide) ma come dicevo devo ottimizzare la configurazione per godermele su una stagione più ampia.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello