Mrslate
Ebiker celestialis
Valuta questo aspetto, mi pare non se ne sia parlato in precedenza.In questi giorni le temperature sono scese abbastanza e purtroppo le mie impressioni iniziali in merito alle Northwave Multicross PLUS GTX non sono granchè cambiate.
Il grip e la sensibilità sui pedali non sono migliorati.
Le ho provate con diversi tipi di calze invernali, ma purtroppo dopo un po' perdo comunque sensibilità alle estremità, per un calo importante di circolazione sanguigna e di conseguenza la sensazione di freddo rimane importante.
Purtroppo evidentemente per il mio piede non vanno bene e non assolvono il compito per cui le ho comprate...
Mi risolleva solo il fatto di non averle pagate a prezzo di listino.
Mi resta solo da provarle con la doppia calza come suggerito da @cowboykite80 ma ho paura che peggiorerà ulteriormente la circolazione
Se lamenti un calo importante del flusso sanguigno penso dipenda da qualche strozzatura tra la scarpa ed il piede quindi potresti non avere bisogno di calze pesanti ma di mantenere il piede libero dall’eccessiva compressione cui é sottoposto.
Sono solo ipotesi ben inteso ma una volta che i piedi perdono sensibilità e diventano freddi come li trovi? Asciutti o bagnati?