e-radio
Ebiker grandissimus
SantaA parità di prezzo quale comprereste???
SantaA parità di prezzo quale comprereste???
Ottima domandaScusate per i possessori della Vala, visto quanto spazio occupa il sensore Bosch sulla valvola posteriore, che lunghezza di valvola necessita per una eventuale camera d’aria d’emergenza in caso di foratura?
una prolunga?
grazie
Scusate per i possessori della Vala, visto quanto spazio occupa il sensore Bosch sulla valvola posteriore, che lunghezza di valvola necessita per una eventuale camera d’aria d’emergenza in caso di foratura?
una prolunga?
grazie
biadesivo?? ce ne sono dei fortissimi. inoltre sono quasi certo che esistono alternative. mi sembra proprio un paio di domeniche fa', un amico di uscita aveva il bosch col sensore sul disco.Interessa anche a me sopratutto perché avendo i cerchi in carbonio Specialized Traverse HD, il corpo valvola è proprietario, si avvita dall'interno del cerchio e lo stelo non è filettato... come potrei mettere il sensore Bosch?
Non so il cerchio della Vala quanto è spesso, ma credo che sia sufficiente una valvola da 48mm come le camere decathlon, l'importante è che sia filettata (così con la rondella assicuri il sensore).Scusate per i possessori della Vala, visto quanto spazio occupa il sensore Bosch sulla valvola posteriore, che lunghezza di valvola necessita per una eventuale camera d’aria d’emergenza in caso di foratura?
una prolunga?
grazie
La domanda era su camera d'aria, se adesso hai tubeless e una valvola non filettata come è messo il sensore? (Parliamo del sensore che va sul cerchio dei nuovi Bosch, non di quello su disco o raggio dei vecchi motori).Interessa anche a me sopratutto perché avendo i cerchi in carbonio Specialized Traverse HD, il corpo valvola è proprietario, si avvita dall'interno del cerchio e lo stelo non è filettato... come potrei mettere il sensore Bosch?
Vedi l'allegato 77096
Interessa anche a me sopratutto perché avendo i cerchi in carbonio Specialized Traverse HD, il corpo valvola è proprietario, si avvita dall'interno del cerchio e lo stelo non è filettato... come potrei mettere il sensore Bosch?
Vedi l'allegato 77096
Se vuoi montare quelle ruote sulla Vala o Wild o le altre bici che hanno il nuovo sensore Bosh secondo me conviene fare un foro sul cerchio lontano dalla valvola e fermare il sensore con una vite e dado separati (mettendo un OR per la tenuta aria). In quel modo il sensore rimane sempre fermo al suo posto anche in caso di smontaggio della valvola in caso di foratura ad esempio quando devi inserire una camera nel tubeless.
forare un cerchio in carbonio?
![]()
Basta prendere una camera con valvola da almeno 40mm. E poi con il tubeless le gomme si riparano coi vermicelli, salvo disastri
Interessa anche a me sopratutto perché avendo i cerchi in carbonio Specialized Traverse HD, il corpo valvola è proprietario, si avvita dall'interno del cerchio e lo stelo non è filettato... come potrei mettere il sensore Bosch?
Vedi l'allegato 77096
Probabilmente si con la variabile del gommino che andrà su un foro filettato invece di quello liscio. Ma il lattice dovrebbe riempire le irregolarità.Non si può montare una valvola normale magari con il gommino conico? senza dover fare i salti mortali è la soluzione più semplice.
La domanda era su camera d'aria, se adesso hai tubeless e una valvola non filettata come è messo il sensore? (Parliamo del sensore che va sul cerchio dei nuovi Bosch, non di quello su disco o raggio dei vecchi motori).
Ok, comunque il problema lo risolvi con una camera d'aria con valvola filettata, non serve abbia una lunghezza fuori standard....
Ora non ho un Bosch e quindi il sensore su queste ruote è montato sul disco. Ma siccome sto valutando il cambio bici e queste ruote le porterei sulla nuova, chiedevo info...
Scusate per i possessori della Vala, visto quanto spazio occupa il sensore Bosch sulla valvola posteriore, che lunghezza di valvola necessita per una eventuale camera d’aria d’emergenza in caso di foratura?
una prolunga?
grazie
PRESENTE! È un cazzo di problema! Per evitare storie con la pompa ho messo una 60 MucOff con gommino conico ma perdeva inesorabilmente alla faccia del "compatibile con tutte le valvole", così ho preso i riduttori Dt-swiss shrader/presta e con l'aiuto di Anubi e molta attenzione (perché lo spazio è poco) ho montato tutto. Risultato? È la ruota che perde meno nella mia carriera tubeless. Con l'Albert tiro 2 settimane.Interessa anche a me sopratutto perché avendo i cerchi in carbonio Specialized Traverse HD, il corpo valvola è proprietario, si avvita dall'interno del cerchio e lo stelo non è filettato... come potrei mettere il sensore Bosch?
Vedi l'allegato 77096
Sulla Canyon col Bosch, avendo le stesse ruote ed il problema del magnete, ho lasciato valvola originale Specialized avvitata e ho aggiunto una prolunga valvola della Schwalbe con filetto esterno, da 30 mm, non ne ho trovate di più corte, funzionalmente risolve, esteticamente risulta un po' lunga, ma fa il suo sporco lavoro.Interessa anche a me sopratutto perché avendo i cerchi in carbonio Specialized Traverse HD, il corpo valvola è proprietario, si avvita dall'interno del cerchio e lo stelo non è filettato... come potrei mettere il sensore Bosch?
Vedi l'allegato 77096
Non so se è già stato scritto, ma non riesco a trovare la corsa effettiva dell'ammo posteriore, il mio mi sembra che muri nell'ultimo centimetro, probabilmente è il suo fondo corsa.
Se così fosse, sapete se dentro ci sono i soliti distanziali che all'occorrenza si possono togliere per aumentare la corsa?
grazie.