confermo ottobre.. sono interessato anch'io alla Carbon 05.. rapporto qualità prezzo interessantese riesci a trovarla... qualcuno è andato in negozio a vedere la disponibilità? A naso ci vorrà qualche mese...
confermo ottobre.. sono interessato anch'io alla Carbon 05.. rapporto qualità prezzo interessantese riesci a trovarla... qualcuno è andato in negozio a vedere la disponibilità? A naso ci vorrà qualche mese...
Scusate era già stato postato?
UNNO Mith con motore Dji avinox.
Vedi l'allegato 77891
Vedi l'allegato 77892
Vedi l'allegato 77893
No solo per indecisi ( per inclinazioni ) tipo me.La fanno anche da uomo ???
qualche indicazione ...... mi interessa!!Si, io probabilmente prenderò la Carbon 05 visto che un amico domani diventerà concessionario.
Azienda spagnola sul mercato da 38 anni, arriverà ad Ottobre quindi per il momento si può solo guardare il sito, comunque la Carbon 05 a 7k di listino ha un buon rapporto qualità prezzo e non è montata leggera.qualche indicazione ...... mi interessa!!
Nei paesi dove è già iniziata la vendita della Amflow non ci sono particolari problemi di assistenza, inoltre il supporto ufficiale via social è fulmineo nel rispondere a tutte le richieste e problematiche, direi che come inizio è promettente.Anche a me interessa tanto, gli unici dubbi li ho sulla assistenza in caso di problemi al motore e/o batteria, molto probabilmente aspetterò un annetto prima di lanciarmi nell'acquisto.
Ho Shimano da 7 anni (bici con batteria esterna, potete immaginare...) ma con l'assistenza 0 problemi.
Scusa ma i pesi dove li vedi? Sarò impedito io sicuramente ma non li trovo, grazie.Azienda spagnola sul mercato da 38 anni, arriverà ad Ottobre quindi per il momento si può solo guardare il sito, comunque la Carbon 05 a 7k di listino ha un buon rapporto qualità prezzo e non è montata leggera.
Classico montaggio Fox Performance da 160, freni Xt, cambio il nuovo Sram Eagle 90, peso 21,2 con pneumatici Dhr2 e Assegai.
Me gusta mucho ^^
![]()
REASON CRB 05 (26) - Megamo Bicycles
www.megamo.com
Vedi l'allegato 77922
e sconto 10-12% circa, diventa davvero un prodotto da acquistare..Azienda spagnola sul mercato da 38 anni, arriverà ad Ottobre quindi per il momento si può solo guardare il sito, comunque la Carbon 05 a 7k di listino ha un buon rapporto qualità prezzo e non è montata leggera.
Classico montaggio Fox Performance da 160, freni Xt, cambio il nuovo Sram Eagle 90, peso 21,2 con pneumatici Dhr2 e Assegai.
Me gusta mucho ^^
![]()
www.megamo.com
Vedi l'allegato 77922
È un po' anonima, abbastanza normale adesso, ma il prezzo fa passare i dubbi.Azienda spagnola sul mercato da 38 anni, arriverà ad Ottobre quindi per il momento si può solo guardare il sito, comunque la Carbon 05 a 7k di listino ha un buon rapporto qualità prezzo e non è montata leggera.
Me gusta mucho ^^
![]()
www.megamo.com
Vedi l'allegato 77922
Grazie mille, continuo a non capire dove trovarli ma grazie comunque. Purtroppo non c'è la Reason Air crb 08 ma per corrispondenze con le altre più o meno ci si arriva, dovrebbe essere intorno ai 20 kg.
Mi ha chiesto di aspettare a dare l'ufficialità che oggi firma il contratto, comunque te lo mando in mpok visto - intendevo indicazioni su potenziale rivenditore italy
Li trovi nel sito innominabile ^^Grazie mille, continuo a non capire dove trovarli
Cavolo, tu abiti in belle zone, beato te.Ufficiale, Mauro Bertana della BM racing rivenditore Megamo con Dji
Aiuto, i (motori) cinesi mi stanno circondando, Amflow a 6km, Megamo a 16 o 30 km....Ufficiale, Mauro Bertana della BM racing rivenditore Megamo con Dji