C'è una discussione dedicata.Scusate era già stato postato?
UNNO Mith con motore Dji avinox.
Vedi l'allegato 77891
Vedi l'allegato 77892
Vedi l'allegato 77893
Acciaio speciale giapponese, taglio laser, rettificatura orbitale e cataforesi.99€
Qualcuno mi spieghi il motivo di un prezzo simile
Beh si diceva così anche della Bright, poi ultimamente i grossi produttori hanno iniziato a presentare i loro progetti di rovesciate.Ma se fosse così semplice aumentare le prestazioni dei freni aumentando di qualche mm la dimensione delle pastiglie/disco e di conseguenza la superfice frenante non lo avrebbero già fatto tutti i produttori?
Beh si diceva così anche della Bright, poi ultimamente i grossi produttori hanno iniziato a presentare i loro progetti di rovesciate.
Se la Braking vende quelle schifezze di Batfly a 89 euro direi che 10 euro in più per questi sia un listino accettabile, almeno è un qualcosa di nuovo nel settore.
Si, una delle poche rimaste che assomiglia ancora ad una mtb e non ad una moto.Ma nessuno è tentato da questa? Vedi l'allegato 77906
Le nuove Megamo sono in consegna ad Ottobre.se riesci a trovarla... qualcuno è andato in negozio a vedere la disponibilità? A naso ci vorrà qualche mese...
Si, io probabilmente prenderò la Carbon 05 visto che un amico domani diventerà concessionario.Ma nessuno è tentato da questa? Vedi l'allegato 77906
Mi attira molto, aspetterò di leggere qualche prova o magari, prima dell'uscita troverò una test bike, ho trovato un rivenditore non lontano da casa e persone serie che conoscoSi, io probabilmente prenderò la Carbon 05 visto che un amico domani diventerà concessionario.
Il doppio della pista frenante spessi 2.3mm, praticamente dei plinti.Interessanti i nuovi dischi della italiana Hyper, a parità di diametro hanno il 50% in più di pista frenante.
Prezzi 99 euro dischi, pastiglie da 26 a 36.
![]()
HYPER | Instagram, Facebook | Linktree
HYPER VENTIVENTI: the revolution of brake solutionsdesign and made in Italy!linktr.ee