Non so la Fox quanto peserà….una Bright come peso è a metà tra una Fox 36 e una 38….se anche Fox riiuscisse a stare su pesi “umani”…..Sara divertente leggere cosa diranno quelli del peso quando sarà presentata
Non so la Fox quanto peserà….una Bright come peso è a metà tra una Fox 36 e una 38….se anche Fox riiuscisse a stare su pesi “umani”…..Sara divertente leggere cosa diranno quelli del peso quando sarà presentata
Non lo dicevo per dire. So cosa pesa la nuova Fox.Non so la Fox quanto peserà….una Bright come peso è a metà tra una Fox 36 e una 38….se anche Fox riiuscisse a stare su pesi “umani”…..
Va beh, ormai l’amo l’hai lanciato….adesso qualcosa in più devi dirla….Non lo dicevo per dire. So cosa pesa la nuova Fox.
Dev'essere straziante fare quello che faiNon lo dicevo per dire. So cosa pesa la nuova Fox.
Il tuo deve essere uno tra i lavori più belli al mondo.... Testi le novità e poi ti metti li con le patatine a vedere le sparate di tutti su ciò che hai già provato ridendo come un dannato...Non lo dicevo per dire. So cosa pesa la nuova Fox.
Non credo che in un test ti facciano caricare sul tuo account personale una bici non tua con tutto quello che ne consegue.Finalmente uscito un update dell'app Flow che consente di tenere in parallelo più bici
Nello scorso week end in un evento ho provato 4 bici diverse e mi scocciava non sapere se erano state depotenziate (perché il CX5 quell'impressione mi ha dato rispetto al mio 4), o comunque non poterle provare con la configurazione uguale a quella che uso io
come te lo possono impedire? tu parti, la associ, ti segni per onestà i parametri attuali, li cambi a tuo piacere e poi prima di restituirla risetti come primaNon credo che in un test ti facciano caricare sul tuo account personale una bici non tua con tutto quello che ne consegue.
io se prendo una bici a noleggio gli devo far invertire i freni e mettere i pedali spd altrimenti mi schianto nella prima discesacome te lo possono impedire? tu parti, la associ, ti segni per onestà i parametri attuali, li cambi a tuo piacere e poi prima di restituirla risetti come prima
se prendo una bici a noleggio che è settata ECO -5, me la devo tenere così ?
Il pericolo del bigolo che la blocca con l'antifurto è altissimo!come te lo possono impedire? tu parti, la associ, ti segni per onestà i parametri attuali, li cambi a tuo piacere e poi prima di restituirla risetti come prima
questo è ancora oggi un ottimo motore , pedalabile sopra i 25 senza alcun problemaMa Shimano si sà se avrà mai intenzione di fare un nuovo motore? ultimamente tutte le bici uscite sono bosch ed ora pure dji...
Ma non esiste solo il dji ormai?questo è ancora oggi un ottimo motore , pedalabile sopra i 25 senza alcun problema
ho sentito voci e vocine che danno aggiornamento di maggiorazione di potenza non solo per il Bosch ma anche per lo Shimano....questo è ancora oggi un ottimo motore , pedalabile sopra i 25 senza alcun problema
Anche secondo me, escludendo DJI dal discorso, è ancora un ottimo motore......Si ma anche il Bosch Cx Gen 4 "è ancora oggi un ottimo motore".
Ad oggi Bosch ha eroso qualche cosa a Shimano (vedi Thok e Santa) ma non a Yamaha che ha i suoi classici committenti e una relazione privilegiata con Giant (che ricordo è l'azienda più grande di bici al mondo)Si ma anche il Bosch Cx Gen 4 "è ancora oggi un ottimo motore". Eppure hanno fatto il Gen 5. Eppure lo porteranno a 100 o 105nm.
Shimano EP801 e Yamaha Pw-X3 sono ottimi motori, nessuno lo mette in dubbio, ma sono usciti anni fa. Il mercato e-bike richiede periodicamente l'uscita di nuovi sistemi motore/batteria, meglio con caratteristiche di diverse, meglio più potenti, capienti e più leggeri, che ci piaccia o no.
Ergo, una volta aver sentenziato per l'ennesima volta che quelli Shimano e Yamaha "sono ottimi motori", è lecito chiedersi cosa bolle in pentola Shimano e Yamaha. Di certo non stanno a guardare mentre il mercato attuale a predominio Bosch, con buona fetta Shimano, comincia ad essere eroso da Dji (??? Qui ammetto di star divinando, vedremo). E non c'è segnale contrario al fatto che queste due aziende vogliano rimanere dei players nel settore, vedi recente acquisizione da parte di Yamaha di Brose.