Praticamente 80% dopo il taglio di potenza per surriscaldamento corrisponde alla potenza massima che erogava prima dell'aggiornamento al 100%. Ovviamente tutti e due i motori Bosch in Turbo
Interessante! lo Specy dura il doppio, ma poi ha un tracollo verticale e si stabilizza al di sotto del Bosch.Questo è il grafico del surriscaldamento del motore dopo l'aggiornamento a 750W dopo circa 8:00 minuti taglia all'80% mi sembra che non sia così male.
Vedi l'allegato 78846
Questo è il mio timore più grande, il CAI è una corporazione grossa, prende finanziamenti europei e sono noti per arrivare con vernice bianca e rossa anche nei sentieri che altri aprono...ma il rischio che gli escursionisti a piedi insorgano e intervengano dei divieti non è così recondito...
Se non ho capito male sei salito con una VAM di ca 1500 mettendoci di tuo ca 120w... Più o meno quanti watt medi ha espresso il motore?insomma, se consideriamo 125.000 iscritti ne dubito fortemente.
Al di là di questo, Bosch ha una statistica che la dice lunga, che ci hanno fatto vedere alla presentazione: la stragrande maggioranza degli ebiker usa il motore nel range di 180-250w, ben di meno di quanto io abbia usato nel video.
.... l'hanno voluta far cosiInteressante! lo Specy dura il doppio, ma poi ha un tracollo verticale e si stabilizza al di sotto del Bosch.
.... l'hanno voluta far cosi
Di quelli che scrvono qui, credo nessuno......ma pare invece siano tantissimi e siano quelli per cui hai fatto il video.....la vera domanda è: ma chi va a 800w per 10 minuti di fila?
Di quelli che scrvono qui, credo nessuno......ma pare invece siano tantissimi e siano quelli per cui hai fatto il video.....
Si però questo significa che Bosch ha fatto una cosa che non serve quasi a nessuno....è proprio Bosch che ci ha detto che la stragrande maggioranza degli ebiker usa una potenza (del motore) fra i 180 e 230w.
Interessante! lo Specy dura il doppio, ma poi ha un tracollo verticale e si stabilizza al di sotto del Bosch.
A che cadenza e con quanti w del ciclista?Questo è il grafico del surriscaldamento del motore dopo l'aggiornamento a 750W dopo circa 8:00 minuti taglia all'80% mi sembra che non sia così male.
Vedi l'allegato 78846
Allora c’è qualcosa che non mi torna del tuo test ….il motore spinge 750 watt; tu ne mettevi 120 di gambe, ergo il motore ne spingeva 630, quindi il triplo dell’utente tipo per Bosch….sbaglio?a quel punto avrei fatto il video andando a 750 w per 45 minuti. Invece, come ho scritto sopra, è proprio Bosch che ci ha detto che la stragrande maggioranza degli ebiker usa una potenza (del motore) fra i 180 e 230w.
Fuori tread ma ritiro la bici giov dal mecca xchê le assistenze sfalsavano velocitá contakm che collegato al sensore arrivando a zero spesso mi fermavo senza assistenza....cambiano il sensore di potenza,poi mi prende con fare francescano e mi dice...scolta guarda che hai le assistenze troppo alte(avendomi gia cazziato altre volte... prima di portargliela le avevo abbassate tutteDate un Bosch e un Dji a @bracchetto scout per un paio di settimane: così sapremo chi tira le cuoia per primo![]()
MI è venuto il fiatone a leggerti!!Fuori tread ma ritiro la bici giov dal mecca xchê le assistenze sfalsavano velocitá contakm che collegato al sensore arrivando a zero spesso mi fermavo senza assistenza....cambiano il sensore di potenza,poi mi prende con fare francescano e mi dice...scolta guarda che hai le assistenze troppo alte(avendomi gia cazziato altre volte... prima di portargliela le avevo abbassate tutte)ma come figa gli rispondo...e si mi da nella diagnosi oltre alle varie interruzioni, una decina di blocchi x surriscaldamento con tagli del 25% ma mi preoccupa che esce ...guasto irreparabile al motore,o l hai scaldato troppo e allungata la cinghia o speriamo che con sensore nuovo(???)e aggiornamento(???)si sistema xó devi abbassare...scolta gli dico,fâ ol bráo,se mi danno cento/cento e shuttle cento...e io esco dal lavoro alle15...col cazzo sto in giro due/3 h in eco o trail,faccio le manche di supercross no?i sab che ho tutto il gg certo che superando i 2mila d+ uso roba bassa...devi aspettare che vado in pensione
..mi ha dato ragione.Brakky
Nn ti dico quello che viene a më a surriscaldarlo....sembrerebbe che usi assistenze alte e fatichi un cazzoMI è venuto il fiatone a leggerti!!![]()
Se ricordo bene, Specy usa delle percentuali che, a paragone di Bosch, devono essere triplicate, per cui in effetti non sono molto basse, ma non sono un esperto di quel motore, per cui magari ci sono altri parametri che ne riducono la differenza.Le assistenze x quelli tennici sarebbero
Eco 20/100
Trail 40/100
Turbo 100/100
Shuttle 100
Spinta(nn ricordo nome)l overrun 40%
Poi gironi lunghi ..santa mastermind che centellino ogni watt.Brakky
La cadenza non la trovo nell'articolo i W 250 continuiA che cadenza e con quanti w del ciclista?