Test Quanto consuma il Bosch con 100 Nm? Colpo di scena!

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.873
2.381
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
  • Like
Reactions: Northman57

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.029
3.850
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
tranquillo... non uso mai Turbo, e quasi mai Emtb, viaggio al 80% in Tour e faccio il possibile x risparmiare batteria mettendoci "del mio".
il mio Gen4 non è SMART x cui... la mia speranza era di avere benefici "retroattivi"... ma a Bosch fottesega dei vecchi clienti, puntano a vendere nuovi motori.....è normale.

cmq nn mi lamento, peso 90kg (niente panza...) e col mio vecchio Gen4 faccio spesso 1500+ restando con 25% di batteria.
Mi sa che il nuovo Bosch Gen5 con 800w ....non mi darebbe migliori prestazioni.

Sinceramente non lo so, ma posso chiedere.

mauri88mtb

Ebiker velocibus
6 Novembre 2020
250
103
43
61
Fiorenza
Visita Sito
Bici
Guidarocce San 530
tranquillo... non uso mai Turbo, e quasi mai Emtb, viaggio al 80% in Tour e faccio il possibile x risparmiare batteria mettendoci "del mio".
il mio Gen4 non è SMART x cui... la mia speranza era di avere benefici "retroattivi"... ma a Bosch fottesega dei vecchi clienti, puntano a vendere nuovi motori.....è normale.

cmq nn mi lamento, peso 90kg (niente panza...) e col mio vecchio Gen4 faccio spesso 1500+ restando con 25% di batteria.
Mi sa che il nuovo Bosch Gen5 con 800w ....non mi darebbe migliori prestazioni.
Più che non fottere na sega dei vecchi clienti a Bosch non è data nessuna magica capacità che permetterebbe di trasformare un'hardware non in grado di supportare queste nuove funzioni in un hardware in grado di farlo .... il gen4 smart system è altra cosa rispetto all'ebike system , e se scrivi il software per una piattaforma hardware che ha delle specifiche prestazioni , non è detto che tu possa fare il porting su un sistema che ha prestazioni inferiori. Mi viene in mente un confronto banalissimo che attiene agli smartphone : non posso installare una versione del sistema operativo + recente e ricca di funzionalità se la memoria del mio vecchio telefono non ha abbastanza capienza per installarla. Lo stesso vale in ambito smart system Bosch , in cui ad esempio un gen 4 non avrà alcune funzionalità specifiche del nuovo aggiornamento emtb+ perchè gli mancano alcuni sensori.

• Like
Reactions: kilowatt