io lo provato il bosch in turbo,secondo me il brose ha più spunto e coppia... senza nulla togliere al bosch che è comunque potente.
Te lo dico da possessore e provato anche il cx, Bosch in turbo va di più senza dubbio
io lo provato il bosch in turbo,secondo me il brose ha più spunto e coppia... senza nulla togliere al bosch che è comunque potente.
Te lo dico da possessore e provato anche il cx, Bosch in turbo va di più senza dubbio![]()
Si in tour, ma turbo neanche parlarnecompleta bene il concetto: Brose... a parte lo shimano che è il meno performante, il brose 1.3 in boost secondo me è piu potente del bosch... in Tour........![]()
Te lo dico da possessore e provato anche il cx, Bosch in turbo va di più senza dubbio![]()
Probabilmente tu avendole tutte e due hai un paragone più preciso, ma l'unica differenza che ho notato era con lo shimano..
Probabilmente tu avendole tutte e due hai un paragone più preciso, ma l'unica differenza che ho notato era con lo shimano..
Questa è di razza!!Per 5 minuti mi hai fatto sognare... Vedi l'allegato 9566 Vedi l'allegato 9567
Per 5 minuti mi hai fatto sognare... Vedi l'allegato 9566 Vedi l'allegato 9567
molto bella, se ti piace, sparatela no ?
....il motoreeeee!!!!...e' Broseeeee!!! Se aveva Bosch o Shimano era già qui con me![]()
...1000wh....ho bisogno di 1000....e se andiamo avanti di questo passo non faccio in tempo ad averli...![]()
... ma alla fine le differenze sono minime, il motore serve solo a portarti su.... poi non capisco che ha il brose.. io lo trovato il migliore..
A tantissimi piace il Brose e tu ne sei entusiasta....ma a me e molti altri piace il Bosch...sono gusti e sensazioni personali.
Deve portarmi su e non stancarmi le gambe ......ne ho fatta troppa di fatica con la muscolare.
![]()
Ah ok.. capisco, a me pedalare un po non dispiace, comunque io con la kenevo ho scalato una montagnola di 1100mt senza problemi, tutta in trail e qualche pezzo in boost... hai mai fatto un bike test con una levo o kenevo ?
No...non ho mai provato nessuna Specy...qui dalle mie parti non trovi da noleggiare...siamo riusciti a provare Thok ..![]()
ho fatto 500 km e una decina di lavaggi alla bike
sono uno zozzone confronto a te.....
400 km e mai lavata....solo una spugnatina!
Pero lubrificazioni,Tante![]()
Meno la lavi con acqua meglio èio la lavo sempre dopo una uscita, come lubrificazioni, pulisco catena e cassetta poi le olio... ce altro da fare ?