Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!

• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
...1000wh....ho bisogno di 1000....e se andiamo avanti di questo passo non faccio in tempo ad averli...:mad:

Basta attendere la prossima Downhill "Hibike": nuovo Bosch (superpotente) e doppio Powertube (sui generis della Riese & Muller);

sembra però che la faranno solo in taglia XXL....... :cool::sob:

40402771484_e4a6fb8e8d_z.jpg

• Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
... ma alla fine le differenze sono minime, il motore serve solo a portarti su.... poi non capisco che ha il brose.. io lo trovato il migliore..

A tantissimi piace il Brose e tu ne sei entusiasta....ma a me e molti altri piace il Bosch...sono gusti e sensazioni personali.
Deve portarmi su e non stancarmi le gambe ...;)...ne ho fatta troppa di fatica con la muscolare.:confused:

• Like
Reactions: IvanoRoma

IvanoRoma

Ebiker pedalantibus
19 Marzo 2018
177
38
28
40
Roma
Visita Sito
Bici
Kenevo
A tantissimi piace il Brose e tu ne sei entusiasta....ma a me e molti altri piace il Bosch...sono gusti e sensazioni personali.
Deve portarmi su e non stancarmi le gambe ...;)...ne ho fatta troppa di fatica con la muscolare.:confused:

Ah ok.. capisco, a me pedalare un po non dispiace, comunque io con la kenevo ho scalato una montagnola di 1100mt senza problemi, tutta in trail e qualche pezzo in boost... hai mai fatto un bike test con una levo o kenevo ?

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ah ok.. capisco, a me pedalare un po non dispiace, comunque io con la kenevo ho scalato una montagnola di 1100mt senza problemi, tutta in trail e qualche pezzo in boost... hai mai fatto un bike test con una levo o kenevo ?

No...non ho mai provato nessuna Specy...qui dalle mie parti non trovi da noleggiare...siamo riusciti a provare Thok ..:(