Meno la lavi con acqua meglio è
Azzo .... io la lavo spesso, con il tubo e spugnetta... la lascio sporca di fango ?
Meno la lavi con acqua meglio è
Pensi male ..il "Brose di Specy" è stato messo a punto in collaborazione da tecnici specialized-brose.Se ne hai l'occasione provala, o prova un brose qualsiasi (penso che non ci sia differenza tra quello specy e quello di altri marchi)
Fidati provalo....
Pensi male ..il "Brose di Specy" è stato messo a punto in collaborazione da tecnici specialized-brose.
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Ormai te la sei presa Ivano e te la tieni hai speso soldi [emoji383], è il miglior mezzo per auto convincersi di aver acquistato il meglio , ma se ti piace pedalare allora hai il mezzo giusto [emoji74]
è persino troppo potente secondo me in boost, veramente in boost è un motorino
... poi a quel prezzo forcella lyrik ammo Öhlins TTX22M la vedo difficile trovare di meglio
![]()
Sul prezzo posso anche essere d’accordo , che il Brose ora sia migliorato pure, ma che sia come potenza sopra il Bosch , no no neanche per sogno
Si, esatto, fascia medio bassa come questa..avro avuto una impressione sbagliata, comunque con motore bosch trovavo solo ebike di fascia medio-bassa con 5000euro
mentre con specialized ho preso una kenevo che monta componenti di alta gamma (forca e ammo) freni decenti (a parte i dischi)
....
5000 euro nuova? poi scusa se te lo dico ma la kenevo monta un ammo a molla, superiore secondo me..Si, esatto, fascia medio bassa come questa..
![]()
Costa 5700 di listino, meno della Kenevo..5000 euro nuova? poi scusa se te lo dico ma la kenevo monta un ammo a molla, superiore secondo me..
Costa 5700 di listino, meno della Kenevo..
Sarà anche a molla ( con i suoi pregi e difetti) ma la cube monta il factory di fox e tutto il resto della componentistica è al top..
Uazzzzzz..Quella forcella è praticamente identica a prestazioni con la lyrik
https://www.mtbcult/tests/test-rockshox-lyrik-vs-fox-36-quale-va-meglio-e-per-chi/
l'ammo a molla è decisamente superiore a quello ad aria,cerchioni sono migliori quelli specialized (canale 38) con gomme da 2.8 (3.0 ready per enduro\DH sono una manna) i freni sono migliori quelli della cube, i dischi fanno caXXre entrambi, quindi più o meno siamo li...
il problema è che la kenevo era in pronta consegna con uno shop serissimo a 20km da casa mia![]()
ma questo "ragnetto" si deve lasciare se simonta il mud stop o si toglie?Il ragnetto si toglie facilmente e non è vincolato ....in 700 km l'ho già tolto 4 volte e senza rovinarlo...magari con il primo non avendo esperienza rischi di stortare un'aletta del ragno...ma ne hai di scorta quindi non preoccuparti.
Il modo migliore è alzare l'alettina spigolata con una lama del taglierino poi con una pinzetta con i becchi piccoli prendi l'aletta e la tiri...dovrebbe uscirti tutto il ragno facilmente. Ingrassi e rinserisci il tutto.
Bene abbiamo capito che la Kenevo è superiore anche nei cerchi e non ha il problema dei cuscinetti Bosch ( rientro dagli OT ) penso che anche il reggisella sia migliore sei stato fortunato ad acquistarla[emoji74]