Elmerendero
Ebiker pedalantibus
Solo il diametro interno ? se è a pollici lo dovrebbero essere tutte e tre le misure.
All 99 percento si.Non è che sia un cuscinetto in pollici?![]()
21,3mm non è una frazione di pollice. Probabile che sia stato creato per alberi da 21mm, ma è un metrico.All 99 percento si.
Ma solo l'interno.
Anche no.Altra possibilità, se hai pazienza e un buon tornitore compiacente.
Prendi un cuscinetti 6004, lo smonti, metti l'anello interno sul tornio e lo fai portare alla misura giusta con un utensile al vidia e lo rimonti. Se trovi cuscinetto con gabbia in materiale sintetico si smonta come niente. Con gabbia in metallo a volte si riesce, a volto no. Dipende com'è "ingrappato".
Un motore nuovo, è costoso.Anche no.
Aldilà del fatto che è un lavoro costoso, il diametro andrebbe creato con una rettifica , non per asportazione di truciolo, o con erosione a tuffo. E bisogna cercare un cuscinetto disassemblabile. In ogni caso, una C.A.S., complicazione affari semplici...
cavolo io sono nuovo su questo forum e ne approfitto per salutarvi tutti, ho ordinato una Whistle B-Rush Plus 2018 naturalmente con motore Bosch Performance CX, dovrebbe arrivare metà Aprile, ma sentendo queste lamentele mi conviene quasi che mi faccia tornare l'anticipo e cambi genere, magari resto sul mio Ducati Monster 1200 S... ahahah
Che poi tra l' altro e' l' unico problema..e che soprattutto non ti lascia a piedi sul trail.....ci si lamenta solo dei problemi del Bosch...come se gli altri non ne hanno... poi é uno solo il problema risolvibile...ma ha molti pregi che nessuno ne parla...![]()
Che poi tra l' altro e' l' unico problema..e che soprattutto non ti lascia a piedi sul trail..![]()
Ho anche io una b-rush di tre anni, ...torna indietro al post 614 ...[emoji4][emoji2][emoji3]cavolo io sono nuovo su questo forum e ne approfitto per salutarvi tutti, ho ordinato una Whistle B-Rush Plus 2018 naturalmente con motore Bosch Performance CX, dovrebbe arrivare metà Aprile, ma sentendo queste lamentele mi conviene quasi che mi faccia tornare l'anticipo e cambi genere, magari resto sul mio Ducati Monster 1200 S... ahahah
cavolo io sono nuovo su questo forum e ne approfitto per salutarvi tutti, ho ordinato una Whistle B-Rush Plus 2018 naturalmente con motore Bosch Performance CX, dovrebbe arrivare metà Aprile, ma sentendo queste lamentele mi conviene quasi che mi faccia tornare l'anticipo e cambi genere, magari resto sul mio Ducati Monster 1200 S... ahahah
Magari, se leggi in un forum dedicato al monster, tieni il bosch e vendi il ducati...cavolo io sono nuovo su questo forum e ne approfitto per salutarvi tutti, ho ordinato una Whistle B-Rush Plus 2018 naturalmente con motore Bosch Performance CX, dovrebbe arrivare metà Aprile, ma sentendo queste lamentele mi conviene quasi che mi faccia tornare l'anticipo e cambi genere, magari resto sul mio Ducati Monster 1200 S... ahahah
Vabbè dai...oggi ingrassamento cuscinetto...e aggiunta piccola protezione per prova Vedi l'allegato 9469
...e se non funziona col CD puoi sempre provare con un 45 giri.![]()
ok...allora ci si aggiorna..ti ho inviato anche un messaggio privatoBeh, anche io sto ancora aspettando una Cube col Bosch, ma non mi sono lasciato spaventare da questa discussione e attendo pazientemente (santa pazienza!) la mia e-bike.
Ho visto che sei in Val d'Agri, magari questa estate ci andiamo a fare un giretto coi nostri Bosch Performance CX alla faccia delle critiche - Sei vicino alla Sellata e lì ci sono dei percorsi enduro bellissimi!(sempre che Cube si sia nel frattempo ricordata di consegnarmi la "mia" bici!
)
ok...allora ci si aggiorna..ti ho inviato anche un messaggio privato