Magari! Parliamo di 1.3 mm non centesimi. In negozio mi ha detto di chiedere il negoziante di bici,hihihiSarà strato il calibro ? Verifica le punte controluce
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
A parte tutto, il calibro va usato perpendicolarmente al cilindro da misurare, e usando le punte....esprimo ancora il mio dubbio sulla misurazione...dalla foto sembra che il calibro apra sulle punte... Vedi l'allegato 9430
Lasciamo perdere il calibro che e precisissimo.
Ho rimontato tutto tenendomi il scrichiolio.
Neanche su siti cinesi lo trovato,e far tornire l'asse non ce posto.
Dentro e tutto come nuovo,i cuscinetti son belli ingrassati e scorrono benissimo,ma hanno gioco assiale ed ad ogni giro di pedale sotto sforzo si sente Klik....puliscilo e lubrificalo il più possibile![]()
Dentro e tutto come nuovo,i cuscinetti son belli ingrassati e scorrono benissimo,ma hanno gioco assiale ed ad ogni giro di pedale sotto sforzo si sente Klik.
Si ma dopo 2 ore mi rompe le baxxe....ti tiene la cadenza...click...click...click...piu' ne senti più é alta...meno ne senti più é bassa.......
Posso provarci,ma ho poche speranze.Scrivi alla bosch. Se non te ne mandano un paio son dei bastardi.
Se i cuscinetti sono buoni, può essere il perno centrale sul cuscinetto stesso.Dentro e tutto come nuovo,i cuscinetti son belli ingrassati e scorrono benissimo,ma hanno gioco assiale ed ad ogni giro di pedale sotto sforzo si sente Klik.
Gia fatto,ma come causa la imputo al gioco che hanno i cuscinetti,anche perché altri motivi non ne ho scoperti.Se i cuscinetti sono buoni, può essere il perno centrale sul cuscinetto stesso.
Succede anche nelle bici non elettriche che faccia rumore.
Prova a pulire bene e ingrassare il perno e a rimontare il tutto. Rinnoverei anche il grasso dentro ai cuscinetti..... Già che hai smontato. Almeno un'ispezione. Togli una protezione, se il grasso è sporco lo lavi e reingrassi.
Se i cuscinetti sono buoni, può essere il perno centrale sul cuscinetto stesso.
Succede anche nelle bici non elettriche che faccia rumore.
Prova a pulire bene e ingrassare il perno e a rimontare il tutto. Rinnoverei anche il grasso dentro ai cuscinetti..... Già che hai smontato. Almeno un'ispezione. Togli una protezione, se il grasso è sporco lo lavi e reingrassi.
Gia fatto,ma come causa la imputo al gioco che hanno i cuscinetti,anche perché altri motivi non ne ho scoperti.
Si. O prendendo la pedivella in mano e tirando sinistra destra.Lo fa solo sotto sforzo??
Sicuro siano i cuscinetti?Si. O prendendo la pedivella in mano e tirando sinistra destra.