io lo provato il bosch in turbo,secondo me il brose ha più spunto e coppia... senza nulla togliere al bosch che è comunque potente.
Te lo dico da possessore e provato anche il cx, Bosch in turbo va di più senza dubbio
io lo provato il bosch in turbo,secondo me il brose ha più spunto e coppia... senza nulla togliere al bosch che è comunque potente.
Te lo dico da possessore e provato anche il cx, Bosch in turbo va di più senza dubbio
Si in tour, ma turbo neanche parlarnecompleta bene il concetto: Brose... a parte lo shimano che è il meno performante, il brose 1.3 in boost secondo me è piu potente del bosch... in Tour........
Probabilmente tu avendole tutte e due hai un paragone più preciso, ma l'unica differenza che ho notato era con lo shimano..
Probabilmente tu avendole tutte e due hai un paragone più preciso, ma l'unica differenza che ho notato era con lo shimano..
Questa è di razza!!Per 5 minuti mi hai fatto sognare...Vedi l'allegato 9566 Vedi l'allegato 9567
Per 5 minuti mi hai fatto sognare...Vedi l'allegato 9566 Vedi l'allegato 9567
molto bella, se ti piace, sparatela no ?
....il motoreeeee!!!!...e' Broseeeee!!! Se aveva Bosch o Shimano era già qui con me
...1000wh....ho bisogno di 1000....e se andiamo avanti di questo passo non faccio in tempo ad averli...
... ma alla fine le differenze sono minime, il motore serve solo a portarti su.... poi non capisco che ha il brose.. io lo trovato il migliore..
A tantissimi piace il Brose e tu ne sei entusiasta....ma a me e molti altri piace il Bosch...sono gusti e sensazioni personali.
Deve portarmi su e non stancarmi le gambe ......ne ho fatta troppa di fatica con la muscolare.
Ah ok.. capisco, a me pedalare un po non dispiace, comunque io con la kenevo ho scalato una montagnola di 1100mt senza problemi, tutta in trail e qualche pezzo in boost... hai mai fatto un bike test con una levo o kenevo ?
No...non ho mai provato nessuna Specy...qui dalle mie parti non trovi da noleggiare...siamo riusciti a provare Thok ..
ho fatto 500 km e una decina di lavaggi alla bike
sono uno zozzone confronto a te.....
400 km e mai lavata....solo una spugnatina!
Pero lubrificazioni,Tante
Meno la lavi con acqua meglio èio la lavo sempre dopo una uscita, come lubrificazioni, pulisco catena e cassetta poi le olio... ce altro da fare ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?