blackvipergts
Ebiker grandissimus
Quando si sosta possiamo decidere di spegnere il tutto o lasciarlo acceso....non cambia niente nel senso che una volte attivate insieme alla partenza le due seguono il medesimo percorso.Per la seconda parte della risposta sono pienamente d'accordo, per la prima parte effettivamente come dici potrebbe esserci una soglia oltre la quale la supplementare, se accesa successivamente, potrebbe non funzionare.
Cosa accade invece quando la bici, magari durante pausa caffè o altro, si spegne? Oppure collegata alla supplementare non si spegne? Grazie e scusa le domande ma sarei interessato all'acquisto per giri lunghi e con tanta ascesa.
Come ho riportato nel mio primo giro con l'extender da 180w [ 172 w reali] x la mia BmcRoadMachineAmp con X20 e batteria principale da 360w, con il solo extender ho percorso un dislivello di circa 1250 mt ,quindi con l'accoppiata direi che i 3000 mt sono fattibili...Nella quotidianità dei miei percorsi raramente supero i 2000 mt [ media reale 1200-1500 mt], per cui l'extender vedrà un utilizzo limitato.Anche per l'ultimo giro sul Monte Grappa con dislivello totale di 2.000 mt l'ho utilizzato per prudenza in quanto essendo le pendenze descritte in recensione molto sostenute e itinerario mai percorso prima, non volevo avere sorprese...