EtscoD
Ebiker grandissimus
Se organizzate qualche giretto leggero (in bdc sono ancora "muscolare"
) in zona Lario/Brianza e avete voglia di aspettarmi in cima alle salite, non mi dispiacerebbe aggregarmi 
Saluti , si si ricordo [ non male come test AlzheimerCiao. Grazie per la risposta.
PS: non so se ti ricordi ma siamo usciti un paio.di volte insieme in gruppo in bdc; se non ricordo male andammo a Galbiate. Sul bdc forum mi chiamo mlv
Bdc ho solo la muscolare, ma disponibile a uscire quando vuoi. Io faccio base a AlassioSaluti , si si ricordo [ non male come test Alzheimer] quando ancora ero Bdc ...poi intervento,terapia....etc ...non pensavo di potermi divertire ancora e poi invece grazie alla e-road ho potuto riprendere e percorrere ancora tanti kilometri...ok le modalità sono diverse ,non più Strava,Kom...etc , ma solo piacere ...Nel caso se vuoi disponibile per uscite ma se ben ricordo Tu eri un...missile in Bdc ...se con e-road suppongo un ....asteroide....io ero una lumaca in Bdc e ora una Tartaruga in e-road...Saluti e buone pedalate
Ah ok mi sembrava strano....grazie ,con piacere quando programmeremo uscite liguri ....buon w/eBdc ho solo la muscolare, ma disponibile a uscire quando vuoi. Io faccio base a Alassio
Considerando che Tu non sei Ligure, evitando l'Aurelia il mix é perfetto...Sempre belli i Tuoi tourSi, è vero: i liguri sono scontrosi, l'Aurelia è trafficata, c'è sempre vento, ma i nostri inverni sono così
Eh, ma col freddo appena ti muovi dalla costa ci vuole niente che trovi il ghiaccio per Terra e così... Aurelia a gogoConsiderando che Tu non sei Ligure, evitando l'Aurelia il mix é perfetto...Sempre belli i Tuoi tour