Grazie, sicuramente non ce l'avrei fatta senza un minimo di assistenza, che come ho detto mi ha fatto veramente pensare che grazie a sti mezzi si possono fare giri veramente impegnativi godendoseli a pieno.Belin ragazzi, a vedere i vostri giri mi vien voglia di darmi alle boccette! Complimenti soprattutto a @Paolo25 per il rientro col botto. Conosco quelle salite per averle percorse con la muscolare (l'Izoard dal versante Briancon l'ho fatta solo in discesa) e non sono certo salite da consigliare a chi rientra da un infortunio ed una conseguente pausa forzata. Chapeau!
Un consiglio visto che ci sei appena andato per andare allo stelvio mi consigli fare l'anello scendendo in svizzera e tornando dal lato trentino o meglio salire e scendere e aggiungere il Gavia(che pero' ho gia fatto ma da ponte di legno).
Il problema sarebbe l'autonomia ci sono per caso posti dove poterla ricaricare?(dal giro di sabato sulla carta dovrei riuscire a chiudere il giro ma visto il dislivello non so se le mie gambe resistono!!)