- 15 Settembre 2016
- 8.373
- 9.097
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io con edge530 e la fascia vecchia del 520 bundle, non mi è mai successo.Se a @blackvipergts abbia sbarellato non so ma la mia fascia cardio lo fa spesso, non è originale Garmin ed a volte, specialmente con abbigliamento pesante, tende a spostarsi, vorrei acquistare l'originale Garmin ma non so se cambierebbe qualcosa
Precedentemente avevo una fascia cardio Decathlon che spesso dava i ...numeri , oggi sto utilizzando quella della Bryton [ ma ho avuto Polar e Garmin e la solfa non era poi così diversa].Ovviamente in inverno con abbigliamento più pesante é possibile che ci siano dei lag e poi avendo vari sensori connessi si potrebbero verificare delle interferenze...In fin dei conti il controllo migliore ce lo fornisce il nostro corpo....bisognerebbe abituarsi ad ascoltarlo con più attenzioneSe a @blackvipergts abbia sbarellato non so ma la mia fascia cardio lo fa spesso, non è originale Garmin ed a volte, specialmente con abbigliamento pesante, tende a spostarsi, vorrei acquistare l'originale Garmin ma non so se cambierebbe qualcosa
Il vento e la pioggia sono davvero fastidiosi; il vento se lo trovo cerco di sopportarlo ma la pioggia insistente rimane un tabù che non riesco a sfatare perché mi spaventa.Oggi per me giretto insolito di sabato, vado sempre alla domenica mattina (anticipato perché le previsioni di domani mettono pioggia tutto il giorno) e devo dire non troppo fortunato.
Partenza con vento contrario abbastanza forte e fastidioso che ci ha accompagnato per metà del giro. Verso il rientro a casa il compagno muscolare dietro di me, prendendo una rotonda ai 2 km/h con la strada umida dalla pioggia della notte è scivolato. Per fortuna solo un abrasione sul ginocchio sx.
Poco dopo la caduta inizia la pioggia che ci ha accompagnato per gli ultimi 10 km, tornato a casa quindi con le scarpe piene d acqua
Tutto sommato giro interessante nell entroterra romagnolo, in strade completamente senza traffico e senza nessuno in giro. Veramente rilassante.
Consumato il 50% di carica con 1250 d+ usando solo eco al 75%, così riesco a fare anche salite al 15/16% senza uscire dal range dei 145 battiti cardiaci.
Come già scritto nell' altra mia uscita ottimo X35 come assistenza in salita una volta trovato il giusto supporto.
Vincenzo il titolo del tuo giro è fantastico
Per quanto riguarda il discorso fascia cardiaca il ho una Polar H10 e non mi ha mai dato valori anomali, anche in inverno con abbigliamento pesante.
In realtà quando la batteria della fascia é prossima a scaricarsi mi é già successo di avere dati sballati sia con fasce di Garmin che di PolarAnche io uso edge530 con la sua fascia cardio e non ha mai sbarellato al max ogni tanto se non la metti bene si sposta e non segna ma mai picchi così oggi invece ho provato a uscire con la creo ma dopo 1 ora vento freddissimo che non riuscivo ad andare dritto e mi sono buttato in mezzo si boschi e sono rientrato sotto la pioggia ghiacciata!!
Ci sono aggiornamenti circa il <probabile/possibile > tour ligure Alassio-Sanremo-Alassio ??Se il meteo favorevole io e Tiziano potremmo unirci ai Baldi&Atletici Liguri [ se gradiscono la compagnia di scarsi Lombardi]
Si era detto il w.e. del 11-12 marzo, una settimana prima della Milano-Sanremo. Da decidere se farla di sabato o domenica.
Altrimemti stabilite una data, io ci sono sempre.
Per me va bene, vediamo cosa dicono @marmar e @Paolo25 e chiunque altro voglia aggregarsi!A noi due Lombardi ,se il meteo sarà < inequivocabilmente bello>, piacerebbe esserci e avevamo previsto arrivo ad Alassio x venerdì sera 10/3 per successivo incontro il sabato dove ci verrà indicato.La settimana successiva per me é impossibile in quanto impegnato fra vari ospedali nel cado si dovrebbe posticipare alla successiva ...
Ciao. Proprio oggi sono incappato in un video di GCN che ne parla. Devo dire interessante :Lo ritieni inutile?
Ciao. Proprio oggi sono incappato in un video di GCN che ne parla. Devo dire interessante :