Io con le ican mi sono trovato molto bene molto scorrevoli e leggerissime 1350gr le ho vendute a un mio amico e anche lui è contentissimo
Non sono riuscito a capire però se le producono anche per le nostre e-bikeIo con le ican mi sono trovato molto bene molto scorrevoli e leggerissime 1350gr le ho vendute a un mio amico e anche lui è contentissimo
sinceramente non ho ancora ben capito il rumore ma è l'innesco dell'assistenza che genera il "croc" oggi proverò a fare girare a mano la ruota per verificare bene.
Purtroppo vivo in una valle circondata da monti, non troppo elevati ma sui quali nevica abbondantemente per cui c'è freddo intenso quei 15/20 gg all'anno-4, 2 gradi è da eroe…… complimenti!!
Il Tuo compagno/amico di uscite ha un bel fuori sella da quanto vedo...sembrerebbe non assistita o sbaglio?il mio limite é 0C non tanto per la temperatura in se [ ho all'attivo bivacchi in parete a -20C e periodi di lavoro in Siberia a -35C....etc] ma per i collaterali effetti ....condizione di sudorazione/raffreddamento, stato strade etc....Qui da noi in Brianza sono alcuni anni che non si vedono temperature sotto zero...quando ero giovani la nebbia e il freddo la facevano da padroni...Purtroppo vivo in una valle circondata da monti, non troppo elevati ma sui quali nevica abbondantemente per cui c'è freddo intenso quei 15/20 gg all'anno
Si ha cavallo abbastanza alto, una S Works sl6 , purtroppo il discorso sudorazione e raffreddamento è una bella scocciatura dei mesi freddi, qui il sottozero è una prassi fissa del fine Gennaio e dura fino a metà Febbraio con alcuni episodi marzolini, le nevicate in pianura sono arrivate anche il 20 Marzo, ricordo però che da bambino era molto peggio si facevano le in candele di ghiaccio attaccate alle grondaie ( con incoscienza li succhiavamo pureIl Tuo compagno/amico di uscite ha un bel fuori sella da quanto vedo...sembrerebbe non assistita o sbaglio?il mio limite é 0C non tanto per la temperatura in se [ ho all'attivo bivacchi in parete a -20C e periodi di lavoro in Siberia a -35C....etc] ma per i collaterali effetti ....condizione di sudorazione/raffreddamento, stato strade etc....Qui da noi in Brianza sono alcuni anni che non si vedono temperature sotto zero...quando ero giovani la nebbia e il freddo la facevano da padroni...
Eh sì, se ci mettiamo anche che vengo da due mesi di riposo credo che sarei uscito anche con la neve fabbricando delle catene in officinaComplimenti Vincenzo per la doppietta! La voglia di pedalare la nuova Addict prevale anche sul freddo.
Io sono uscito questa mattina in solitaria dopo tre sedute di rulli visto che qui in Romagna è una settimana che piove. Ho fatto un po' di salita andando volutamente molto piano per non sudare troppo ed anche così la discesa è stata ghiacciata, anche se sono uno che non soffre il freddo le mani e i piedi erano abbastanza gelati. Temperature tra 2 e 4 gradi.
Batteria consumata 21% con utilizzo esclusivo del livello 1 impostato al 60%.
Piacerebbe anche a me, se non fosse per voi dell'estremo nord che venite ad intasare le nostre povere stradeProssimo weekend probabilmente vengo giù a respirare un po’ di iodio anche io!!! In ogni caso a me piace sempre molto pedalare con tranquillità in riva al mare.
Davvero uno spettacolo questo panorama, io il mare d'inverno lo adoro.Per fare invidia agli amici costretti a pedalare al gelo, qui da noi in Liguria oggi la temperatura è oscillata tra i 6 gradi della partenza e i 13/14 del ponente, ma con un vento che non esito a definire, in alcuni tratti, impetuoso. Comunque fatti 107.56km alla media di 25 km/h con un dislivello leggermente superiore ai 500 metri, in massima parte accumulati con i mangia e bevi che rendono sconosciuta la pianura dalle nostre parti e che costringono a continui rilanci, vero tallone d'achille della mia Orbea con x35. Ma che rottura di cabbasisi fare queste distanze in solitaria su e giù per l'Aurelia. In allegato un paio di foto
Vedi l'allegato 58463Vedi l'allegato 58464Vedi l'allegato 58465
A me anche d’estate non è che mi faccia poi tutto sto dispiacere!!Davvero uno spettacolo questo panorama, io il mare d'inverno lo adoro.
Anche io come @Paolo25 patisco di brutto il caldo e odio la calca, inoltre nel mare d'inverno ho fatto le migliori immersioni che abbia mai fattoA me anche d’estate non è che mi faccia poi tutto sto dispiacere!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?