Sabato a Como invece danno max 19C

scherzi a parte [ anche se i 19C sono apparentemente veri] ho visto che per entrambi sono previsti venti abbastanza sostenuti [ 20-25 km/h]...regolati.
Il Garda, molto suggestivo e con percorsi per MTB e Gravel veramente bellissimi, lo escluderei a partire dal periodo Pasquale ...affollatissimo se si sta su bitume con un paio di gallerie non proprio tranquille...
Quello di Como lo percorro normalmente partendo da Lecco [ a dire il vero da Mandello del Lario perché mi RIFIUTO di seguire l'obbligatorio tratto di Superstrada fra Lecco e Abbadia] e nel periodo Marzo-Giugno .Considerato il mio attuale status per entrambi evito sempre i w/e e le festività. Credo di non sbagliare dicendo che é quello con il maggior dislivello.Anche qui intorno ,sia sul lato di Lecco che su quello di Como, non si contano i percorsi suggestivi che salgono ,per citarne qualcuno: Sighignola-Rifugio Venini-Bisbino....Ghisallo,Colma di Sormano-Val Varrone, Alpe di Paglio,Alpe Giumello,Roccoli di Lorla...
Magari se ci sarà l'opportunità si potrebbe organizzare per uno di questi come con piacere fatto insieme a
@marmar salendo il Ghisallo e la Colma di Sormano...