Orbea Rise Official Thread

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.992
3.704
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Ho un'altra percezione, anche perchè provengo da Bosch di questa primavera e giro con amico con full power con Bosch.
Per me Trail della Rise (con un punto di servoassistenza aumentato in profilo due)= Tour di Bosch. Boost di Rise = Emtb di Bosch.
Sempre parlando solo di potenza espressa dal motore. Se parliamo di sensazioni e comportamento la filosofia RS regge molto bene ed è particolarmente efficace. Naturalmente sono mie opinioni personali, ognuno ha la sua.

• Like
Reactions: e-radio and Astro71

Astro71

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2023
204
128
43
53
vicenza
Visita Sito
Bici
Scott spark/ rise H15
Ho un'altra percezione, anche perchè provengo da Bosch di questa primavera e giro con amico con full power con Bosch.
Per me Trail della Rise (con un punto di servoassistenza aumentato in profilo due)= Tour di Bosch. Boost di Rise = Emtb di Bosch.
Sempre parlando solo di potenza espressa dal motore. Se parliamo di sensazioni e comportamento la filosofia RS regge molto bene ed è particolarmente efficace. Naturalmente sono mie opinioni personali, ognuno ha la sua.
Confermo, avute anch'io le stesse sensazioni provando boschi di 4° generazione anche se l'impostazione emtb è particolare e difficile da valutare..

• Like
Reactions: e-radio

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.240
1.230
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
bella bella. con la 540 puoi reggere quei wattaggi a livello di autonomia. 150 in eco vedrai che è proprio pochino sopratutto rispetto a trail 300 alzerai alzerai (190/200)

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
407
118
43
53
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
bella bella. con la 540 puoi reggere quei wattaggi a livello di autonomia. 150 in eco vedrai che è proprio pochino sopratutto rispetto a trail 300 alzerai alzerai (190/200)
si da valutare ma io peso 68 kg…

Mirek

Ebiker espertibus
16 Agosto 2022
562
331
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
Beh, per la crafty che pesa oltre 25kg ho preso dei cura 2

quando mi arriveranno li monterò e vedrò ma penso che la potenza frenante non sia direttamente correlata alla quantità di pistoni, bensì dalla circonferenza del disco, dal tipo di pastiglia e dal grip delle gomme.

mal modulabilita e resistenza alla fatica invece dall olio, dallo spessore dei dischi e anche qui dal tipo di pasticche

• Like
Reactions: Andrea321

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.992
3.704
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Gentilmente qualcuno ha mai notato un leggero gioco alla ruota posteriore di serie? Ho una H15 con 500 Km e casualmente mi sono accorto di un lieve movimento della ruota posteriore. Devo preoccuparmi? Grazie
È normale. Successo anche a me. Naturalmente devi far togliere quel gioco. Io l’ho fatto fare dal ciclista, non so come si faccia.