Orbea Rise Official Thread

tiziano73

Ebiker novello
18 Agosto 2025
7
0
1
52
ala
Visita Sito
Bici
all mountain muscolare
si ma vende anche perché ha motore bosch e la batteria con più capacità, sai quanti la comprano per fare ciclabile, strade bianche o poco più?
poi chi vuole pedalare, giustamente, si prende una bici, e le e bike light le prende solo chi ha pedalato una vita e adesso non ha più l' età ma non vuole un mezzo gigantesco da oltre 25kg

ps tra il vecchio telaio Rise e il nuovo c'è un abisso, le ho provate entrambe su un sentiero dietro casa e la vecchia sembra una oiz goffa e pesante al confronto della nuova, e non lo dico perché ho comprato la nuova, anzi ti dico tranquillamente che è stato uno dei peggiori acquisti che potessi fare
ciao,potrei sapere perchè sei rimasto cosi deluso?

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
618
378
63
45
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
ciao,potrei sapere perchè sei rimasto cosi deluso?
perchè purtroppo non è ne carne ne pesce.leggera ma non adatta all enduro am, poca autonomia e poca spinta,ottima per il trail. ma trail ed e-bike cozzano come idea. magari la nuova full boost si avvicina più ad una am decente ma ci sono ebike analoghe che costano molto meno, più appetibili con più autonomia., ecco perchè ha perso mercato. opinione mia, ma ne vedo un infinità non vendute nei negozi e online , è anche vero che dji ha stravoto il mercato, ma vedremo se sarà affidabile

• Like
Reactions: bracchetto scout

tiziano73

Ebiker novello
18 Agosto 2025
7
0
1
52
ala
Visita Sito
Bici
all mountain muscolare
perchè purtroppo non è ne carne ne pesce.leggera ma non adatta all enduro am, poca autonomia e poca spinta,ottima per il trail. ma trail ed e-bike cozzano come idea. magari la nuova full boost si avvicina più ad una am decente ma ci sono ebike analoghe che costano molto meno, più appetibili con più autonomia., ecco perchè ha perso mercato. opinione mia, ma ne vedo un infinità non vendute nei negozi e online , è anche vero che dji ha stravoto il mercato, ma vedremo se sarà affidabile
Ok , parli della versione precedente, ma credo che un po' tutte siano state ofuscate da dji,sia light che full.

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
210
159
43
60
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
mi pare di vedere un calo drastico di vendite e discussioni su questo modello tanto osannato anni fà, progetto rise stravolto nei anni. ormai le light depotenziate o full power con poca capacità, non se le fila piu nessuno, ne vedo molte invendute e in offerta, fortunatamente me ne sono disfatto , ad averla ancora oggi per venderla sarebbe un disastro quasi come regalarla. effettivamente un progetto non proprio azzeccato visti i dietrofront
Il progetto era, è e rimane azzeccatissimo, l’unico problema vero di sta bici, è che le hanno fregato il titolo della bici più meglio che c’è, oggi in mano alla AMFLOW :cool: :laughing:
Ciao
Ps. In giro ne trovi tante scontate, perché come sempre, chi fa bici crede nell’eternità delle vendite :joy::joy::joy:

• Like
Reactions: Blu11 and Pietro.68