Continental KriptotalNo, giusto. Del resto 1500 grammi in carbonio non ho dubbi che vadano bene per giri AM.
Che gomme hai montato?
Nei Bike Park nen c'è alcuna distinzione tra elettriche e non, in alcuni park le elettriche sono alcune volte in maggioranza. Nei casi di seggiovie, raramente glia addetti storcono il naso o fanno delle battutute. A me è capitato spesso che mi ringraziassero per avere la bici leggera quadno andavo con la vecchia Rise dentro orde di fullpower con mega batterie..Qualcuno ha mai portata in park la nuova LT? Io ci sono stato una sola volta 2 anni fa con una bici a noleggio ma un amico che frequenta abitualmente i bike park mi ha consigliato di portarci la rise senza problemi dicendomi che le e-bike si vedono abitualmente
A vedi io non ne avevo idea, quando ci sono stato io avevo appena iniziato con la bici e mi sembravano tutte uguali le biciNei Bike Park nen c'è alcuna distinzione tra elettriche e non, in alcuni park le elettriche sono alcune volte in maggioranza. Nei casi di seggiovie, raramente glia addetti storcono il naso o fanno delle battutute. A me è capitato spesso che mi ringraziassero per avere la bici leggera quadno andavo con la vecchia Rise dentro orde di fullpower con mega batterie..
Bè ci siamo ormai, il 19 apre Fai della PaganellaLa mia ce la porto di sicuro, è una M10 2022 con escursioni aumentate a 160 dietro con ammo a molla e forca da 170, una piccola belva, non vedo l'ora che i bike park riaprino.![]()
Avevo in programma di andare fra 2 settimane speriamo daiBellissimo Fai, ma meglio se c'è bel tempo, e viste le previsioni io aspetto che si sistemi.