Orbea Rise Official Thread

Railgods

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2022
112
73
28
35
Pescara
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ho ordinato anche due nuovi dischi CL, siccome attualmente al disco posteriore c'è la ghiera con dentiera interna e io ho lo strumento per rimuovere solo quelle con i denti esterni, se compro una nuova ghiera con denti esterni risolvo il problema mica non è compatibile col mozzo?

saisai

Ebiker normalus
7 Maggio 2018
84
18
8
francia
Visita Sito
Bici
Turbo levo 2022
ho fatto la manutenzione alle sospensioni e nell'occasione, in garanzia, mi è stata sostituita la staffa/bielletta dell'ammo posteriore, a detta del rivenditore orbea l'ha modificata sulla falsa riga della versione in carbonio (ho una h20 2023) per il problema degli scricchiolii..

ora è un pelo più rigida, non si usa più la chiavetta di precarico data in dotazione. è nera, più opaca rispetto all'originale.
lo dico nel caso qualcuno soffrisse ancora di rumori!
A quanti hanno sostituito la bielletta in garanzia ?

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
348
424
63
38
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
a me che l'hanno sostituita in garanzia... ho la rise in alluminio e la nuova bielletta non è quella del post precedente. non ha nessun inserto al suo interno, hanno tolto però la parte di tensionamento con la chiavetta che mi avevano consegnato insieme alla bici!

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.277
3.147
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
“Extender fisso interno” … tutto il contrario di tutto…. Hai idea delle dimensioni di un extender ? Lo fai tu ? Fare ? Marioneeeee fai il bravo …. Che senso ha nasconderlo dentro ? Come lo carichi ?
Domanda a tutti voi possessori fi Rise H, qualcuno ha verificato se estraendo la batteria c'è spazio vuoto nel tubo/telaio??
Avrei intenzione di fare un extender fisso interno....
Suggerimenti??

• Haha
Reactions: yura

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.063
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Domanda a tutti voi possessori fi Rise H, qualcuno ha verificato se estraendo la batteria c'è spazio vuoto nel tubo/telaio??
Avrei intenzione di fare un extender fisso interno....
Suggerimenti??
Quello di non scordarti di fare un video a fine lavoro ...

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
200
147
43
59
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
Rise 2023. Ho preso il suo Range Extender montato, sembra che si accenda ma tutti i led compreso on off dell’Extender dopo pochissimo si spengono….ho provato con la bici quasi completamente scarica, quindi con il led rosso acceso, inserendo l’extender il led diventa verde, ma quelli sull‘extender si spengono. Idee?

Ciao