Quello che hai detto è importante. Quello che ci frena a scegliere una e-light probabilmente è il timore di doverci poi confrontare con altri ebiker su full power o anche dover affrontare salite in modo più impegnativo. Ma dovremmo ricordarci che la bici è anche giocosità (con la bici torniamo bambini...) e probabilmente sacrificherei un pò di potenza a favore di quest'ultima, senza patemi d'animo da competizione.Ho guardato con attenzione il video, mi è piaciuto molto e trovo che questo segmento sia molto interessante , io ad esempio dopo molte prove e molti noleggi non mi sono ancora deciso a fare l'acquisto per il principale fatto che costano molto e se faccio un investimento voglio essere sicuro di essere ripagato in termini di godibilità e divertimento e quello che ho provato fino ad ora non me l'ha dato proprio perchè lo spianare tutto in discesa per uno come me che si diverte a giocare con gli ostacoli e la discesa è la sempre stata la parte più importante del mio giro in bici non è l'equivalente del divertirsi. Quindi credo molto in questo segmento e nel suo sviluppo e credo che nei prossimi anni troveranno molti clienti in biker come me che stanno cercando questa quadratura del cerchio