....un tedesco ha giá fatto 1200 km ed é contento...
Incredibile di cosa non siano capaci pur di farci un dispetto.
....un tedesco ha giá fatto 1200 km ed é contento...
Non è un segreto che controllo qualità dei componenti, prodotto finale e garanzia sono tutt'altro che cinesi, non è escluso che direttamente dalla Cina arrivino ottimi prodotti, il problema è che se hai problemi, rispedire una batteria la litio oltremare....Però quando leggi sulla confezione che le batterie originali Yamaha sono prodotte in Cina, è facile cadere in tentazione.![]()
Però quando leggi sulla confezione che le batterie originali Yamaha sono prodotte in Cina, è facile cadere in tentazione.![]()
Non è un segreto che controllo qualità dei componenti, prodotto finale e garanzia sono tutt'altro che cinesi, non è escluso che direttamente dalla Cina arrivino ottimi prodotti, il problema è che se hai problemi, rispedire una batteria la litio oltremare....
Purtroppo le sorprese ci sono anche con quelle originali, basta leggere qui nel forum, batterie uguali che hanno rendimenti diversi, batterie che dovrebbero essere da 500 e si scopre essere da 400 ...o 700 in una originale senza sorprese
Se viaggiano solo via terra non ci sono problemionestamente lo é giá il solo rispedirla indietro in italia...legalmente
Uhm, ormai tutto viene fatto (anche) in Cina, solo che chi ci ha lavorato, sa anche che la conformità alle specifiche ed il Controllo di Qualità non sono mica sempre gli stessi........![]()
Di casa tua c'è, se va bene, solo la mano d'opera di chi ha attaccato insieme le celle, tutto il resto rimane comunque made in ChinaSi, mi è ben chiaro questo aspetto infatti preferisco una bella batteria artigianale ma di casa nostra con controllo qualità 2R (roulette russa)![]()
Purtroppo le sorprese ci sono anche con quelle originali, basta leggere qui nel forum, batterie uguali che hanno rendimenti diversi, batterie che dovrebbero essere da 500 e si scopre essere da 400 ...
....... se prendi una cineasta.........?![]()
....non fa una grinza il discorso, ma dipende anche da quello che compri .....Già preso un "pacco" con power bank cineasta durato poche cariche.
Attualmente uso un modello californiano Anker con il suo carica che uso anche per lo smartphone, eccellente prodotto che mi ricarica tutto, affidabilissimo e molto potente.
Mai più porcherie di dubbia provenienza, qualche euro in più e sei tranquillo.
Si il display si accende e si spegne quasi subito, penso manchi il cip di riconoscimento, il venditore mi ha detto che ha solo questa e di fare pure il reso. Molto efficiente come sempre Amazonse hai un tester potresti verificare il voltaggio... cosa intendi per non la riconosce il motore?
si accende lo schermo e poi si spegne subito? in quel caso manca comunicazione tra la scheda nella batteria e quella sul motore... nel terzo filo....
nel caso invece ci siano meno di 41,5 -/ 42 volts da carica vuol dire che le celle son poco buone o non si caricano.
menomale che l'hai presa su amazon che sono molto seri.... pensa hai polli che l'hanno presa su ebay da venditore cinese... SAI CHE PACCO!! solo doverla rispedire in cina ti fotte.
boooooo ma ne vale la pena??
In questo caso ovviamente il rischio è calcolato..... secondo me con queste batteria di concorrenza il problema è che il contenitore è uguale per tuti. .. ho visto infatti che ci sono almeno 4 assemblatori per batterie che appaiono uguali...quello che vuoi tu....cambio merce, soldi, un buono.....