Beh ... il Bosch già ce l'hai no?lo stavo per scrivere..... ne vorrei 2

Beh ... il Bosch già ce l'hai no?lo stavo per scrivere..... ne vorrei 2
si esatto e oggi è arrivata anche la seconda batteria da 500 (ampere) chiaramente non cinesata!!Beh ... il Bosch già ce l'hai no?![]()
no l'etichetta non dice nulla delle celle. dovresti aprirla ma invalidi la "garanzia"Ragazzi mi è arrivata stasera, pesa 3,200 grammi (300 più dell'originale) e 2 cm più alta di quella da 400 originale ( larga uguale) Vedi l'allegato 7108 c'è solo questa etichetta e istruzioni d'uso, non so che cavolo ci sia dentro. È chiusa con torsen quindi potrei anche aprire ma un piccolo adesivo dice guaranti. Voi dall etichetta sapete dirmi che sorpresa trovo dentro?
Ragazzi mi è arrivata stasera, pesa 3,200 grammi (300 più dell'originale) e 2 cm più alta di quella da 400 originale ( larga uguale) Vedi l'allegato 7108 c'è solo questa etichetta e istruzioni d'uso, non so che cavolo ci sia dentro. È chiusa con torsen quindi potrei anche aprire ma un piccolo adesivo dice guaranti. Voi dall etichetta sapete dirmi che sorpresa trovo dentro?[/QU
Prova appena possibile, please !Ragazzi mi è arrivata stasera, pesa 3,200 grammi (300 più dell'originale) e 2 cm più alta di quella da 400 originale ( larga uguale) Vedi l'allegato 7108 c'è solo questa etichetta e istruzioni d'uso, non so che cavolo ci sia dentro. È chiusa con torsen quindi potrei anche aprire ma un piccolo adesivo dice guaranti. Voi dall etichetta sapete dirmi che sorpresa trovo dentro?
Ragazzi mi è arrivata stasera, pesa 3,200 grammi (300 più dell'originale) e 2 cm più alta di quella da 400 originale ( larga uguale) Vedi l'allegato 7108 c'è solo questa etichetta e istruzioni d'uso, non so che cavolo ci sia dentro. È chiusa con torsen quindi potrei anche aprire ma un piccolo adesivo dice guaranti. Voi dall etichetta sapete dirmi che sorpresa trovo dentro?[/QU
Prova appena possibile, please !Ragazzi mi è arrivata stasera, pesa 3,200 grammi (300 più dell'originale) e 2 cm più alta di quella da 400 originale ( larga uguale) Vedi l'allegato 7108 c'è solo questa etichetta e istruzioni d'uso, non so che cavolo ci sia dentro. È chiusa con torsen quindi potrei anche aprire ma un piccolo adesivo dice guaranti. Voi dall etichetta sapete dirmi che sorpresa trovo dentro?
......miiiProvata sulla bike il motore non la riconosceho mandato mail, x fortuna presa su amazon
Prima caricata ma era già quasi piena......miii.....
l'hai messa sotto carica prima o subito montata così come è arrivata ?
.....tienici informati su sviluppi per favore !........Prima caricata ma era già quasi piena
se hai un tester potresti verificare il voltaggio... cosa intendi per non la riconosce il motore?Provata sulla bike il motore non la riconosceho mandato mail, x fortuna presa su amazon
Non si tratta di esperimenti faidate ma di batterie dichiarate compatibili che anche qualche frequentatore di questo forum usa con soddisfazione, anche se non scrive a riguardo
Questa cosa "dichiarate compatibili' non convince.
Gli utenti vanno messi in guardia, una seconda batteria originale dura anni e se spalmi l'esborso in più sono qualche decina di euro all'anno, il che assolutamente trascurabile.
Per quanto mi riguarda sono solo truffe cinesi, poi ognuno i soldi li può buttare, però reclamizzarle mi sembra poco onesto rispetto ai benefici dell'originale.
Sent from my BV6000 using EMTB MAG mobile app