Ciao a tutti, sono un neo possessore di una Reign E+ 1 2022 che mi sta dando qualche piccolo problemino.
Prima di scrivere ho letto tutte le 144 pg ma non sono sicuro di aver trovato risposte.
Il primo problema che sto vivendo, fin da appena ritirata, è una anomalia legata alla ricarica. La prima volta che ho collegato il caricabatterie, il led rimane rosso fisso anche se la batteria era al 50% circa. Parlo con il venditore che identifica nel carica il probema e me ne da uno temporaneo in attesa di sostituirlo. Porto a casa, collego e si carica. Faccio due ricariche e alla terza anche questo carica fa la stessa cosa. Ritorno dal venditore che me ne da un terzo che dura poco anche quello. A quel punto dice che probabilmente è la batteria da sostituire (sono in attesa che arrivi). Infatti, nel frattempo, arriva il nuovo alimentatore in garanzia che presenta lo stesso problema. La cosa strana è che a volta funziona e a volte no. Per questo motivo i nuovi prima funzionavano e poi no.
Il secondo problema riguarda un fastidioso rumore (simile ad una cinghia che slitta) che si avverte ad alte frequenze e quando ci si avvicina alla velocità massima di stacco del motore. Ho letto qualcosa in merito ma non sono riuscito a capire se fosse lo stesso problema mio perchè poi si parlava di problema originato dai freni ma di certo non è il mio caso.
Infine, ho notato che la velocità rilevata è abbastanza errata e che, quindi, il motore stacca prima del dovuto. Infatti, facendo una prova con un
garmin, la reign indica circa 25km/h mentre il garmin ne indica 23,7/23,8 circa.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi e può darmi suggerimenti?
Grazie in anticipo per chiunque potrà aiutarmi.