Spino83
Ebiker velocibus
Ed eccola pronta a nuovi trail!
Ed eccola pronta a nuovi trail!
Si,molto semplice da togliere,ci metti 1 minuto,mio figlio era contento( ha 2 anni e mezzo) abbiamo fatto anche un po di sterrato e un paio di saltifammi sapere come ti ci trovi... il mio bimbo grande ha 3 anni e il piccolo 2 mesi... quindi me lo porterei dietro per parecchio!
una volta montato al posto di uno spacer sotto il manubrio si può levare e mettere senza problemi giusto?
Per quello gli hai messo la sella in posizione DH e a distanza dal manubrio tipo Crono?..,mio figlio era contento( ha 2 anni e mezzo) abbiamo fatto anche un po di sterrato e un paio di salti
Ciao,alla fine quante maglie aveva? Che io lo rotta oggi,ma ho perso dei pezzi credoScusate, avevo bisogno di un'informazione. forse e già stato detto, ma quante maglie ha la catena della Reign E+2?
Grazie
ma non era già bella stabile di suo in salita col piantone così verticale?Ed eccola pronta a nuovi trail!
Nn va bene caricarla col plutonio...ingrassaReign E+ 2 in taglia M tutta originale: 25,2 kg...
Dopo 3 mesi: 26,6 kg![]()
Congratulazioni. È incinta...Reign E+ 2 in taglia M tutta originale: 25,2 kg...
Dopo 3 mesi: 26,6 kg![]()
Purtroppo no... È solo ingrassataCongratulazioni. È incinta...![]()
no io ho usato le stesse della corona originale, tutto okper chi ha messo una corona più piccola ha comprato anche le viti con le boccole?
no io ho usato le stesse della corona originale, tutto ok
È filettata se hai shimanoah ok, ma al corona è filettata? scusate ma non ho controllato. la vecchia trance era filettata