guecio
Ebiker velocibus
lo sviti e lo riavviti...Lo piego un po’ quindi per farlo aderire al disco? Perché con lo svaso resta un po’ sollevato

lo sviti e lo riavviti...Lo piego un po’ quindi per farlo aderire al disco? Perché con lo svaso resta un po’ sollevato
Metti altri due spessorini e va in pianoLo piego un po’ quindi per farlo aderire al disco? Perché con lo svaso resta un po’ sollevato
Ho visto le la Giant fa un portaborraccia. a estrazione laterale, io ho il telaio S e penso che proverò con quelloGrazie ragazzi, avevo pensato al fidlock, a questo punto approfondisco! Quella in foto sembra da 500 ml.
Comunque oggi prima uscita: bella in salita, spettacolare in discesa.. 1100 mt d+ , 54 km,
37% di batteria residua
Vedi l'allegato 46715
Immagino con diverse modalità di assistenza giusto?Grazie ragazzi, avevo pensato al fidlock, a questo punto approfondisco! Quella in foto sembra da 500 ml.
Comunque oggi prima uscita: bella in salita, spettacolare in discesa.. 1100 mt d+ , 54 km,
37% di batteria residua
Vedi l'allegato 46715
Si, ho usato per lo più la prima assistenza , poco la seconda e sul tecnico la terza..Immagino con diverse modalità di assistenza giusto?
Ho visto le la Giant fa un portaborraccia. a estrazione laterale, io ho il telaio S e penso che proverò con quello
Ho preso la 1 e il barilotto ingombra parecchio...io prenderei il fidlock da 400ml su Amazon, almeno se non ti va poi lo rendi. è uno di quelli con meno ingombro. Sulla 3 non ci dovrebbero essere problemi perchè lo spazio occupato dall'ammo è veramente poco
Come ti trovi con i freni?Ho preso la 1 e il barilotto ingombra parecchio...
Avevo gia 8120 au altra bici e mi ero trovato bene, ho scelto la E+1 anche per quello, sulla 2 avrei da subito cambiato i freni... Forse anello debole sono un po i dischi...sulla bici precedente avevo icetech Shimano ed erano più performantiCome ti trovi con i freni?
Non capisco...se la bici ha percorso 0 km, cosa devi risolvere?Sulla 2 già sto cambiando dischi a pastiglie e ancora la bici ha 0 km.... Speriamo di risolvere
Le pastiglie sram usale, non è che le altre siano cosi differenti... butti via una coppia di pastiglie nuove....???Che notoriamente gli sram con i dischi centerline non frenano
Le originali le conservo in caso di necessità le metto in zaino....Le pastiglie sram usale, non è che le altre siano cosi differenti... butti via una coppia di pastiglie nuove....???
Una volta che metti dei dischi buoni, ma buoni...risolvi anche con le pasticche originali...
poi una volta consumate ci metti quelle che vuoi tu...ma sarebbe uno spreco non usarle
Normalmente le pasticche di primo montaggio sono organiche...Le originali le conservo in caso di necessità le metto in zaino....
Leggevo cmq che la prima dotazione siano metalliche e non semi.... Forse anche per questo Nn vanno benissimo.... Appena arrivano i dischi ti saprò dire
Grazie sempre per i tuoi preziosi consigli
Non ne ho idea... Nn le ho smontate.... L avevo letto qui nel forum in qualche postNormalmente le pasticche di primo montaggio sono organiche...
poi ci sta che quelle siano metalliche
Per chi lo chiedeva:
montato telescopico oneup 180 confermo si può inserire anche interamente e non interferisce
Vedi l'allegato 46203
Vedi l'allegato 46204
Vedi l'allegato 46205 Che taglia? Grazie