Nuova Reign E+ 2022

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Confermo Dyedbro son valide, però ci ho messo un bel po' a sagomarle, con calma se vuoi fare un bel lavoro, finché fai il lavoro le puoi staccare e riposizionare senza problemi, consiglio Phon da capelli e spatola x le bolle

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.661
8.645
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie. Però ho preso i Galfer.
Oggi provata tutto il giro in Eco settandolo al 50% dall'app.... Sembrava di pedalare la mia vecchia muscolare in salita. Stesse velocità e sforzo percepito. Consumo praticamente identico al settaggio del 75%. Ovvero 10% di batteria ogni 300mt di dsl
dipende dove lo usi...se usi il 50% e sei costretto cmq a forzare allora consuma uguale al 75...

MCap

Ebiker normalus
29 Ottobre 2021
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+0 e Orbea Rise H10
Quindi 3000 mt D+ teorici? apperò...davvero molti
Ho una nuova Reign E+0 con 750Wh di batteria, domenica ho fatto 40 km di cui 3/4 fuori strada, fondo anche foglie e poco fango, 1500 metri dislivello abbondanti e sono rientrato con 17% di batteria. Peso 80kg + abbigliamento invernale e zaino. Non ho fatto economia perché volevo misurare i consumi. Ho usato quasi sempre la modalità Auto mentre su asfalto la modalità 3 (giallo per intendersi) e qualche volta la 2.

Ultima modifica:

lucano

Ebiker ex novello
10 Aprile 2020
17
4
3
CASCINA (PI)
Visita Sito
Bici
Work in progress
Ciao. Sono passato da una Focus Jam2 (motore Shimano) alla nuova Giant Reign E+. Il Garmin ora non mi legge la cadenza, cosa che faceva tranquillamente con il motore Shimano. Qualcuno sa dirmi se è un limite del motore Yamaha o c’è qualcosa che posso fare?
Devi impostare come "sensori" oltre all'ebike anche cadenza e potenza/velocità

• Like
Reactions: MCap

Claudio.stefanini

Ebiker normalus
4 Novembre 2021
88
57
18
54
pisa
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 2022
Quindi 3000 mt D+ teorici? apperò...davvero molti
3000 la vedo ottimistica anche perché l ultimo 10% non è lineare come consumo. penso di più tra 2500/2700. sempre tutto in eco però. altro fattore,io peso 67kg ...da non sottovalutare. Con i bosh gen4 e shimano 8000 a 2000 mt ero rimasto a secco. Cmq sono test che lasciano il tempo che trovano. troppe variabili. ritengo però, dopo 2 settimane di uso intenso di aver preso un ottima bici. Sia per la salita che per la discesa.

• Like
Reactions: zorro77 and Docste

Claudio.stefanini

Ebiker normalus
4 Novembre 2021
88
57
18
54
pisa
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 2022
Pure io ne sono strafelice, appena finito col sorrisone un altro bel giretto
Vedi l'allegato 47066
complimenti per il mezzo...vedo delle personalizzazioni top...anche io ho montato i dischi bca e provati ieri.risolto il problema frenata fortunatamente. ottimi dischi oltre che essere esteticamente un opera d arte.

• Love
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
vedo che hai cambiato i dischi freni su una reign 0 , mi puoi dare i riferimenti (tipo o link) perchè vorrei cambiarli anchio
ciao, i dischi avevo già postato il link di Pro-M store che comunque ti hanno appena riportato qui sopra, oltre a quelli ti serviranno 2 adattatori da 203 io ho usato questi