guecio
Ebiker velocibus
Ma sulla +2 o sulla +1 che monta già i 203?mai i 200 o 203? sulla descrizione dice che monta i 200 ma i Magura li trovo solo da 203
Ma sulla +2 o sulla +1 che monta già i 203?mai i 200 o 203? sulla descrizione dice che monta i 200 ma i Magura li trovo solo da 203
io non ho ancora cambiato il flip, ma con i pedali si tocca spessoSi è se prima era un missile, in posizione bassa diventa pericolosa in senso positivo, ovviamente perde qualcosa in agilità e in salita devi caricare più l anteriore, ma il vero difetto è che tocchi molto con i pedali nel guidato tra pietre
E si. Il movimento centrale è a 34cm da terra con i pro e contro. Io ho provato ieri prima uscita con pedivelle da155mm. Senti che si lavora più con i muscoli della parte anteriore gamba ma non ho notato Cali di rendimento. Quello che ho notato è che su alcuni strappetti dove toccavo ora salgo tranquillo e non devo smettere di pedalareio non ho ancora cambiato il flip, ma con i pedali si tocca spesso
Ciao stai parlando del Claudio masper? Se è lui credo che abbia montato l extender del modello vecchio. Credo bisogna fare modifica alla slitta dove si aggancia... Io l ho trovata grazie a lui la mia 0 altrimenti col caz l avevo adessoRagazzi ciao...sab incontro amico che nn sapevo ava preso la reign nuova...la terza dalla top....morale comincia a cintarmi su che èstracontento...gli chiedo quanto ha di batteria xchè gli vedo l extender montato...poimi scappa l occhio e gli chiedo....machemminchia di cavo ti hanno messo che sembra giuntato![]()
![]()
mi dice...dimèl mia,batteria da 630 o 620 extender 250 o200e qlc nn ricordo perfettamente(puo essere 270) glielo montano tutto originale....si accorge a casa che il cavo nn arriva x qlc cm...mi dice che son tutti cosi....x mè il mecca gli ha fatto una minchiata ma x nn prendersi del @oglione ha dato colpa a giant...chiedo a voi...anche se pensodi nn sbagliare a pensare sia proprio come la penso.Brakky
Scusa parli della luce da terra ?E si. Il movimento centrale è a 34cm da terra con i pro e contro. Io ho provato ieri prima uscita con pedivelle da155mm. Senti che si lavora più con i muscoli della parte anteriore gamba ma non ho notato Cali di rendimento. Quello che ho notato è che su alcuni strappetti dove toccavo ora salgo tranquillo e non devo smettere di pedalare
La tendenza nelle bici più improntate alla discesa e avere un movimento più basso per migliorare appunto il comportamento in discesa, se poi tieni conto che parliamo di ebike il PROBLEMA si accentua. Avevo seguito la discussione e da quello che avevo letto però probabilmente quella che hai provato era veramente sballata...Scusa parli della luce da terra ?
Perché si tocca con le pedivelle ? Io lho provata alla fiera di Rimini ed avevo riscontrato un po il problema toccando proprio con il motore ma anche con le pedivelle , ma mi hanno tutti rassicurato anche qua sul forum dicendomi che sicuramente era stata stata settata male .
Tecnicamente da cosa dipende e perché è più evidente su questa bici rispetto ad altre . Grazie
PropRio lui quel grattaculoCiao stai parlando del Claudio masper? Se è lui credo che abbia montato l extender del modello vecchio. Credo bisogna fare modifica alla slitta dove si aggancia... Io l ho trovata grazie a lui la mia 0 altrimenti col caz l avevo adesso
Il police in su non lo abbandona mai. Che personagio... Io lo conosco tramite amici in comune e davvero mi ha fatto un grandissimo favore. Ma sei un ex endurista? Io venivo spesso alla scalvina. So de grumello del mutPropRio lui quel grattaculo![]()
![]()
aaaaa ecco svelato l arcano...si è dimenticato di dirmi sto piccolo particolare
ada com era felice...fatto poi pezzo di canto basso e maresana assieme.Brakky
Vedi l'allegato 46195
Io vengo da Scott Genius con Bosch sempre taglia L, io con la E+2 tocco MOLTO meno con i pedali a terra rispetto alla Genius. Domanda per chi riporta il tocco dei pedali, siete alla prima Ebike, perché se è la prima, rassegnatevi, li toccherete sempreScusa parli della luce da terra ?
Perché si tocca con le pedivelle ? Io lho provata alla fiera di Rimini ed avevo riscontrato un po il problema toccando proprio con il motore ma anche con le pedivelle , ma mi hanno tutti rassicurato anche qua sul forum dicendomi che sicuramente era stata stata settata male .
Tecnicamente da cosa dipende e perché è più evidente su questa bici rispetto ad altre . Grazie
Ciao, si può sapere presso quale negozio? GrazieA me hanno fatto il 15% abbondante
Ciao,da simionato a MontebellunaCiao, si può sapere presso quale negozio? Grazie
Per chi lo chiedeva:
montato telescopico oneup 180 confermo si può inserire anche interamente e non interferisce
Vedi l'allegato 46203
Vedi l'allegato 46204
Vedi l'allegato 46205
Scusa parli della luce da terra ?
Anch'io sono indeciso se provarla High , anche se settata low va veramente bene ; Provengo da una full enduro 29" e ti assicuro che la reign anche bassa gira molto meglio ....Oggi ho provato la posizione high dopo 3 giri sempre in low e la cosa che ho notato di più è il maggior carico all'anteriore che aiuta a chiudere le curve (soprattutto più strette), per il resto sempre gran stabilità e precisione e ovviamente meno rischio di toccare nel pedalato. Proverò ancora ma penso che la terrò così tranne magari in bike park
sinceramente l'avessi io questa indecisione non l'avrei...Anch'io sono indeciso se provarla High , anche se settata low va veramente bene ; Provengo da una full enduro 29" e ti assicuro che la reign anche bassa gira molto meglio ....
Per quanto concerne il toccare sotto, premesso che amici con la vecchia toccavano spesso , io pur non essendo un fuscello ho toccato solo una volta ; Penso dipenda anche dalla taratura delle sospensioni .