Ma ne avete trovate protezioni motore o kit protezione telaio adesivi, ho visto su diversi siti ma nulla.....o sbaglio io o troppo recente
Credo sia troppo presto non hanno le bici per i test pensa se le hanno per i kit adesivi.... Penso che se la prestassi per produrli gli faresti un favoreMa ne avete trovate protezioni motore o kit protezione telaio adesivi, ho visto su diversi siti ma nulla.....o sbaglio io o troppo recente
Fatti pagare,e in più kit montato gratisCredo sia troppo presto non hanno le bici per i test pensa se le hanno per i kit adesivi.... Penso che se la prestassi per produrli gli faresti un favore
Si ottiene un 10% di sconto canonico o andiamo a prezzo di listino?Aspetti anche tu la 2 ?? io si in taglia M , ed un mio amico la 3 in teoria i già spedite....
lascia perdere è troppo presto, le avevo chieste sia a chameleon sia a ridewrap ma non le hanno ancora, ridewrap mi aveva risposto di portargli la bici x farle e applicarle gratuitamenteMa ne avete trovate protezioni motore o kit protezione telaio adesivi, ho visto su diversi siti ma nulla.....o sbaglio io o troppo recente
Per adesso me la godo.... Ci penserà qualcun altro, anche perché di solito mi arrangio con pellicola by amazonFatti pagare,e in più kit montato gratis
SI 10 senza permuta, che al momento sembrava un miraggio ,altri rivenditori per e bike enduro che valutavo mi facevano il 5 massimo e per modelli 2021Si ottiene un 10% di sconto canonico o andiamo a prezzo di listino?
A me hanno fatto il 15% abbondanteSi ottiene un 10% di sconto canonico o andiamo a prezzo di listino?
Per favore fammi capire, il venditore ha la possibilità di vedere quando è stata spedita ? te lo chiedo perchè a mè continuano a dire che loro non sanno nulla delle spedizioni, e io continuo ad aspettare settimane oltre il periodo che mi avevano detto al momento della caparra, almeno sapere che è stata spedita mi farebbe piacerein teoria da lunedì scorso dà inviata......
Mi spiegava che in cloud vede lo stato delle biciclette ordinate, prima quando in produzione e poi quando spedite....lunedi scorso gli risulta che la mia è stata spedita , da qua in poi si attende non si ha un tracking, stesso disceso un amico che ha preso la 3 da altro rivenditore, ma glielo hanno riferito merdoledì, ora da capire da spedito in poi i tempiPer favore fammi capire, il venditore ha la possibilità di vedere quando è stata spedita ? te lo chiedo perchè a mè continuano a dire che loro non sanno nulla delle spedizioni, e io continuo ad aspettare settimane oltre il periodo che mi avevano detto al momento della caparra, almeno sapere che è stata spedita mi farebbe piacere
Esatto anche a me hanno avvisato un sabato dell avvenuta partenza dall Olanda e al giovedì dopo e arrivataMi spiegava che in cloud vede lo stato delle biciclette ordinate, prima quando in produzione e poi quando spedite....lunedi scorso gli risulta che la mia è stata spedita , da qua in poi si attende non si ha un tracking, stesso disceso un amico che ha preso la 3 da altro rivenditore, ma glielo hanno riferito merdoledì, ora da capire da spedito in poi i tempi
Ciao Benvenuto e complimenti x la zero, se metti qualche foto schifo non fa!!ciao ragazzi....
qualcuno mi sa indicare come posso verificare lo stato della ricarica?
Oggi messo in carica la mia 0, ma non riesco a vedere (con batteria montata) quando la carica é finita
Grazie mille!Ciao Benvenuto e complimenti x la zero, se metti qualche foto schifo non fa!!
Ho letto di qualcuno che lamenta alla prima ricarica che il led verde continua a lampeggiare, ma nelle ricariche successive dovrebbe rimanere fisso quando è carica
Adoro il loro canale. Ottima recensione. Direi anche ottima bici però proprio non mi piace fino in fondo.
Sbavo!Grazie mille!
alla prossima ricarica controllo!