Nuova Reign E+ 2022

drey1623

Ebiker novello
15 Agosto 2019
7
6
3
Belluno
Visita Sito
Bici
Radon Slide Hybrid 140 / Canyon Spectral:ON
chi ha preso la 0 come si trova con i Code RSC? ho letto varie recensioni e ne parlano molto bene.
dice che può sembrare che frenino meno perchè rispetto a Shimano e Magura hanno un "bite" più morbido all'inizio ma molto più modulabile... io sinceramente sono curioso, magari cambiando i centerline che quelli si sa che fanno un po' cagher...
Freni buoni, modulabilitá top, potenza non al livello dei MT7 che avevo prima…
montando le pastiglie power di trickstuff però migliora di molto

volevo cambiare anche i dischi, sono indeciso tra BCA, Trickstuff, Braking e Galfer…qualche consiglio?

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Freni buoni, modulabilitá top, potenza non al livello dei MT7 che avevo prima…
montando le pastiglie power di trickstuff però migliora di molto

volevo cambiare anche i dischi, sono indeciso tra BCA, Trickstuff, Braking e Galfer…qualche consiglio?
Ho visto alla fiera di Rimini i Braking "nuovi" e sono pazzeschi , Bca anche secondo me top !
Ma sono mie inpressioni basate non su esperienze di montaggio sulla giant che ancora non ho . ;-)

Facci sapere in caso

• Like
Reactions: zorro77

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
42
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
i Braking li fanno la BCA... io ho i Batfly ma quello davanti sta avendo una usura anomala con pastiglie in resina Shimano e tende a torcersi in frenata quando si scalda. La flangia nera ce fa lo scalino è quasi diventata pari col disco...

al posteriore con pastiglie semimetalliche sempre Shimano invece non ho questo problema... sinceramente visto che Nico monta gli ZTTO (probabilmente rimarchiati) quasi quasi comprerò questo. Ci vogliono 60€ per due da 203 e per ora non fanno il 220

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ho avuto i breaking Batfly e anche a me dopo un bel po' di utilizzo le flange nere si sono appaiate al disco, ma direi che è normale usura, ho invece notato anch'io una certa distorsione frenando a seguito del riscaldamento. Poi ho provato magura mdr e li fanno anche il 220 e mi sono trovato meglio, probabilmente per il fatto che sono più spessi. Adesso ho comprato i bici a per la bici in arrivo, sono veramente un'opera d'arte, spessi e Robusti infatti penso che il 203 sia sufficiente

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
E+0 Tg.M con pedali appena ritirata:

img_20211019_202551-jpg.45732

Allegati

• IMG_20211019_202551.jpg
    IMG_20211019_202551.jpg
    234,7 KB · Visite: 349

ARGENTOVIVO

Ebiker pedalantibus
9 Luglio 2019
123
94
28
LUCCA
Visita Sito
Bici
TREK
Prima di pesare la bicicletta, pesatevi voi sulla bilancia e via accorgerete che c'è qualcosa che non và!
Potete togliere il superfluo con una pialla a mano anche una decina di KG.

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
547
329
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao a tutti dopo un paio di uscite serie posso dare un verdetto personalissimo tra i motori pwx2 e pwx3. Direi che avendo fatto una prova in contemporanea dei due motori posso essere abbastanza sicuro del verdetto. Sono entrambi ottimi si equivalgono come spinta ma è espressa in modo diverso il2 più pronto al colpo di pedale il 3 più diluito e questo inizialmente mi aveva tratto in inganno. Direi che su fondo bagnato il 3prevale per trazione tanto che domenica su un tratto viscido non l ho sentita pattinare cosa che col 2mi è successo. Diciamo che per essere all esordio il3 parte col piede giusto visto che può solo che migliorare. Per il resto grande bici freni a parte

• Like
Reactions: DjAbo and sideman

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
365
217
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
Ciao a tutti dopo un paio di uscite serie posso dare un verdetto personalissimo tra i motori pwx2 e pwx3. Direi che avendo fatto una prova in contemporanea dei due motori posso essere abbastanza sicuro del verdetto. Sono entrambi ottimi si equivalgono come spinta ma è espressa in modo diverso il2 più pronto al colpo di pedale il 3 più diluito e questo inizialmente mi aveva tratto in inganno. Direi che su fondo bagnato il 3prevale per trazione tanto che domenica su un tratto viscido non l ho sentita pattinare cosa che col 2mi è successo. Diciamo che per essere all esordio il3 parte col piede giusto visto che può solo che migliorare. Per il resto grande bici freni a parte
Consumi?