Noooooo....fig@ la L é in maiuscolo,è risaputo che é difettosa,sono ok quelle con le minuscole,se la vendi a prezzo ho la prioritàEsattamente questa L
Scolta,chiaramente si scherzava...maaaa sentiamme,bici nuova no?usala,si rompe x difetto?te la cambiano,nn si rompe?puoi usare la paranoia x altre cose.Buone girate.BrakkyVoi ridete ma io da inesperto sono terrorizzato...ora sono in paranoia
Dyedbro fa dei kit specifici di pellicole per ebike, e appunto hanno le strisce per l'obliquo più larghe. A me i loro kit "tamarri" non piacciono ma hanno anche le versioni trasparenti senza disegni, sia lucido che opaco.Domandona: dove trovo uno Shelter abbastanza largo da mettere sotto alla batteria e coprire un po' il tubone lateralmente? Mai avuto bici con telai così cicciotti. E Shelter trasparente opaco si trova?
dalla foto non sembra che possa essere intaccata l'integrità strutturale del telaio, dunque mi sembra difficile che ti possano consentire la sostituzione. In ogni caso, se proprio ti tormenta parlane con il rivenditore e vedi un po' che dice. Io ti sconsiglio la sostituzione perché comunque avrai dei tempi molto lunghi di attesa vista la richiesta attuale di telai e come detto prima non sembra necessaria, in ogni caso è una tua scelta e forse dal vivo si percepisce meglio il graffioOggi rifatto foto piu' dettagliata del difetto su bici di 3 giorni..ho mandato messaggio al sivende xche' e' in vacanza..secondo voi rientra nei criteri per sostituzione telaio? Lo so per primo che sono maniacale sulle cose ma non me l hanno regalata..voi che dite