Un paio di kg meno di una fullpower carbonio... non so se farei il salto per 2kg.
A parte che sono altri costi e confronti AL con Carbonio, considera che questa di serie siamo sui 21 scarsi (20,8), però infatti come ho detto, ne venderanno poche purtroppo... perchè i fissati del carbongrammo e dei millemeganetownwatt non se la filano e rimanendo in casa andranno o su crafty o super leggeri e super enduro su Dune.
Comunque giusto per darti le mie sensazioni poi la chiudo, perchè non voglio convincere nessuno, ma c'è una variabile che non si considera mai, il peso del rider...
Prima di questa ho avuto levo e levo SL, una ormai da quasi 24.6 kg e l'altra da 19.5 (entrambe fox38 gomme doppia carcassa etc.), con la levo normale ormai mi facevo "portare" mentre con la levo SL tutto fantastico, anche nelle sezioni più difficili la riuscivo a spostare o correggere e frenare all'ultimo nelle curve, ma nonostante il motore aggiornato a tratti faticavo troppo quando ero in gruppo con i miei amici e la batteria era un pò da calcolare, infatti ancora mi piange il cuore averla data indietro.
Ma questa Sly visto che sta nel mezzo, riesco a guidarla ancora bene senza farmi "portare" in giro, carro della madona e ha la giusta potenza/batteria (con l'extender arriviamo a 650 totali).