Dietro cosa monti?
Vittoria Martello 2,5 ma è troppo tenera per il posteriore, soprattutto se ti piace derapare. I tasselli si spappolano letteralmente.
Tornerò a DHR quando sarà ora di sostuirla
Dietro cosa monti?
Sentite, ma per ridurre l'apporto dell'ECO, come si fa?
Chiaro che non lo posso fare da solo con l'app originale, ma un modo ci sarà..
Ciao,
Info: due uscite su due mi è capitato che alla prima salita il motore staccava e attaccava in modo intermittente. Fatta una breve pausa, poi il motore è andato alla grande fino a fine uscita.. normale? sbaglio qualcosa io? Accorgimenti particolari? (ho l'E7000)
Grazie, ciao
Ale
Anche per me nessun problema e sono arrivato a un migliaio di km.Ciao,
Info: due uscite su due mi è capitato che alla prima salita il motore staccava e attaccava in modo intermittente. Fatta una breve pausa, poi il motore è andato alla grande fino a fine uscita.. normale? sbaglio qualcosa io? Accorgimenti particolari? (ho l'E7000)
Grazie, ciao
Ale
No, il problema dei 25 in salita no... o meglio, ci sono arrivato spingendo, ma non era questo il caso.
Provo a monitorare la prossima uscita, poi casomai faccio un salto dal conce. La cosa strana è che dopo una pausina funzia tutto fino a fine giro.. bha
Voi avete entrambi l'E8000, giusto?
Mi inserisco nella discussione, ho appena regalato a mia moglie, in sostituzione di una Levo Comp prima serie, la Sight VLT3...che dire, mi piaceva in foto, ancora più bella dal vivo!
Mi ha stupito il peso, in taglia M, ruote latticizzate, con pedali CB Stamp e manopole Esi grips 22 kg tondi !
Vedi l'allegato 18734
Montata bene considerando il prezzo e quello che si fa pagare la concorrenza....per un utilizzo serio direi da sostituire solo i freni.
A breve le impressioni di guida....