E con l'arrivo della VLT3 di mio figlio adesso con la mia Levo Comp Carbon 2019 sono in minoranza in famiglia
Vedi l'allegato 18760 Vedi l'allegato 18761 Vedi l'allegato 18762
Montati cockpit RaceFace 35 ( manubrio Turbine e stem Aeffect da 40 ) e freni HopeTech3E4...
Lui viene da muscolare Specy Enduro con Lyrik e Monarch Plus, siccome ci da dentro vedremo dopo le prime uscite se sarà il caso di mettere il Charger 2 sulla Yari e il RS Superdeluxe Coil dietro.
Peso in taglia L con pedali CB Mallet 22.5 Kg
Sì, è veramente bella, e mi ha stupito anche il livello delle finiture, niente da invidiare a marchi più blasonati...anzi !complimenti! per me questa è la livrea più bella in assoluto
E con l'arrivo della VLT3 di mio figlio adesso con la mia Levo Comp Carbon 2019 sono in minoranza in famiglia
Vedi l'allegato 18760 Vedi l'allegato 18761 Vedi l'allegato 18762
Montati cockpit RaceFace 35 ( manubrio Turbine e stem Aeffect da 40 ) e freni HopeTech3E4...
Lui viene da muscolare Specy Enduro con Lyrik e Monarch Plus, siccome ci da dentro vedremo dopo le prime uscite se sarà il caso di mettere il Charger 2 sulla Yari e il RS Superdeluxe Coil dietro.
Peso in taglia L con pedali CB Mallet DH 22.5 Kg
1400 si ma tutto in Boost !! Non è poco... [emoji6]curiosando il sito Norco dicono che la batteria è 630 e dovrebbe garantire 1400 D+ è pochino o sbaglio? chiedo perchè col brose della kenevo e batteria 500 si arriva a 2000 D+ (anche grazie a Blevo) e se non erro qualcuno di voi possessori di Norco prima aveva la Levo ad esempio...che mi dite?
Sulla mia ho messo ruota da 29" e aperto angolo sterzo a 65° ed è ottima. Con la 27mezzo di serie in effetti è più chiusa ma mediocre non direi proprio, rispetto alla Levo 2018 un salto di qualità. [emoji6]Provata la Norco al Festval Bike di Riva sui soliti sentieri tosti , bella da vedere ma assolutamente mediocre, spingendo in discesa tosta tende ad impuntarsi , bisogna lavorarci ancora un po’ , comunque nel tempo miglioreranno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Gran bel giro ieri..... Provata con te la vlt2... Dovrebbero testarle da noi per scoprire i veri pregi e difetti....Provata la Norco al Festval Bike di Riva sui soliti sentieri tosti , bella da vedere ma assolutamente mediocre, spingendo in discesa tosta tende ad impuntarsi , bisogna lavorarci ancora un po’ , comunque nel tempo miglioreranno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Sulla mia ho messo ruota da 29" e aperto angolo sterzo a 65° ed è ottima. Con la 27mezzo di serie in effetti è più chiusa ma mediocre non direi proprio, rispetto alla Levo 2018 un salto di qualità. [emoji6]
Me cojoni!1400 si ma tutto in Boost !! Non è poco... [emoji6]
Io avevo la Levo 2018 prima e con la Norco faccio più dislivello con un settaggio assistenza anch più alto. Con eco e trail superi i 2000 senza problemi. Non ho ancora fatto giri lunghi lunghi ma in proporzione credo che si può arrivare anche a 2400.
Altezza 178 per 74 Kg, abbiamo messo attacco manubrio da 40 anzichè 50 mmBella máquina! Talía L Quanto misura il tuo fliglio?
Enviado desde mi iPhone utilizando Tapatalk
Batteria 630. [emoji6]Me cojoni!
Sapevo che lo Shimano montato sulla Focus era quello che consimava meno!
Mó, ogni volta che viene montato su una nuova bici migliora!!!![]()
Ci ho girato poco dato che piove sempre, ma le prime impressioni sono più che positive dove sono riuscito a provarla. Bici agilissima, nello stretto guidato gira che è una meraviglia, la Kenevo che avevo oggettivamente non era il top in queste situazioni.Sulla mia ho messo ruota da 29" e aperto angolo sterzo a 65° ed è ottima. Con la 27mezzo di serie in effetti è più chiusa ma mediocre non direi proprio, rispetto alla Levo 2018 un salto di qualità. [emoji6]
Ciao Rick, sai che sono utente Specy della prima ora, prima Levo ,Kenevo, adesso Levo comp carbon 2019, ed ho avuto sensazioni differenti dalle tue per quel poco che ci ho girato.Gran bel giro ieri..... Provata con te la vlt2... Dovrebbero testarle da noi per scoprire i veri pregi e difetti....
Poi quel motore
Peccato perché a leggere certi commenti mi aspettavo molto molto di piu
Gran bel giro ieri..... Provata con te la vlt2... Dovrebbero testarle da noi per scoprire i veri pregi e difetti....
Poi quel motore
Peccato perché a leggere certi commenti mi aspettavo molto molto di piu
Hai tenuto la Pike originale ?Sulla mia ho messo ruota da 29" e aperto angolo sterzo a 65° ed è ottima. Con la 27mezzo di serie in effetti è più chiusa ma mediocre non direi proprio, rispetto alla Levo 2018 un salto di qualità. [emoji6]
In certi frangenti è meglio della kenevo ma in altri no, infatti le reputo non paragonabili per destinazione d'uso.Ciao Rick, sai che sono utente Specy della prima ora, prima Levo ,Kenevo, adesso Levo comp carbon 2019, ed ho avuto sensazioni differenti dalle tue per quel poco che ci ho girato.
Sicuramente è molto più agile della Kenevo, e un pochino anche della Levo 2019 , del resto con ruote 27.5, angolo sterzo più chiuso e carro più corto non potrebbe essere diversamente. A volte mi trovo in difficoltà , per limiti tecnici miei, nei tornantini e passaggi trialistici ( nei sentieri che frequento li trovo spesso), e qui mi ha aiutato parecchio.
Immagino che sul ripido dritto e scassato dove non ho ancora girato perda qualcosa , aspetto di sentire cosa dice mio figlio che viene da Specy Enduro 29, nel caso porteremo il travel della Yari a 170 arrivando così a 65 di angolo sterzo.
Personalmente faccio fatica a dare un giudizio definitivo da un singolo giro, e spesso cambiando lunghezza stem, rise manubrio e numero spacers le sensazioni di guida cambiano radicalmente ( un pò come nello sci dove si sperimenta per giorni su tuning lamine, canting e angolo rampa scarponi, rialzi ecc..)
Non ho mai provato lo Shimano E8000, ma pur abituato al Brose non mi è dispiaciuto il feeling dell'E7000