Pensa te com'è bello il mondo...io ancora non sono riuscito a trovarle un difetto per l'uso che ne faccio io: enduro tecnico su terreni prevalentemente rocciosi, con ripidoni, drop e curve in appoggio, spesso con caratteristiche free-ride, molto raramente salti e bike parks (a mio avviso le sole 2 condizioni in cui con la Kenevo mi sono trovato bene).
Faccio fatica a capire come fate ad impuntarvi, io la trovo bilanciatissima e vi posso garantire che in più occasioni di uscite free-ride ho avuto compagni che hanno zappato con le 29, per me è veramente molto ma molto parente con una muscolare per stile di guida e non cambierei assolutamente con un anteriore da 29". Col Deluxe mi trovo alla grande, io di solito i mono mi trovo a tararli abbastanza sfrenati perché se ti trovi in un punto sconosciuto e devi saltare o prendere un tornante stretto giù da un muro preferisco sempre sentire la ruota attaccata al terreno senza il carro che scalcia.
Morale IMHO....con la Kenevo avrei detto addio alle Ebike, con questa non ho un minuto di rimpianto per la muscolare.