Mondraker crafty carbon r 2025

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
992
586
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Siamo OT...l'SX spinge come un cammello, solo che bisogna pedalare come ossessi e ci vuole una gamba micidiale (che fortunatamente ho). Faccio salite veramente estreme. L'unico problema è che arrivo su col cuore che scoppia! :D

Per essere un motorino light, tanta, tanta roba. Speriamo aumentino qualche NM...

• Like
Reactions: mrbrown

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.715
1.465
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Per quanto riguarda l'installazione del telaio, la guida di Mondraker è davvero ben scritta e disponibile in diverse lingue:
e' una novita', le vecchie non avevano manuali cosi' dettagliati.

C'e' solo una pagina con le coppie di serraggio e basta. Che e' meglio di nulla certamente.

• Like
Reactions: Vins213

Bogdan

Ebiker ex novello
27 Febbraio 2025
24
34
13
38
Oradea
Visita Sito
Bici
Crafty R
Ma la Crafty non é 150?

Mi scuso, 150. Ma in realtà sembra di più.

e' una novita', le vecchie non avevano manuali cosi' dettagliati.

C'e' solo una pagina con le coppie di serraggio e basta. Che e' meglio di nulla certamente.

È il mio primo Mondraker, quindi non ho esperienza in passato, ma con questa generazione sembra che abbiano davvero risolto molte cose.

Bogdan

Ebiker ex novello
27 Febbraio 2025
24
34
13
38
Oradea
Visita Sito
Bici
Crafty R
Ho ricevuto la batteria da 600 Wh oggi. 890 grammi di differenza. Il peso finale è di 22,7 ~ 22,8 kg con i pedali. Ho fatto un giro sui sentieri locali. 936 di dislivello con il 55% di utilizzo della batteria, utilizzando il 90% della modalità EMTB e il 5% in Turbo su alcuni tratti ripidi e il 5% in Tour+ su un breve tratto pianeggiante. Assolutamente decente. La bici è più leggera e più facile da saltare. È più facile da spostare in aria. Si guida MOLTO bene. E il fatto che si possano facilmente sostituire le batterie rende questa bici ancora più divertente.

ValeBG

Ebiker velocibus
20 Aprile 2021
332
204
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
TC
KM Percorsi
Ho ricevuto la batteria da 600 Wh oggi. 890 grammi di differenza. Il peso finale è di 22,7 ~ 22,8 kg con i pedali. Ho fatto un giro sui sentieri locali. 936 di dislivello con il 55% di utilizzo della batteria, utilizzando il 90% della modalità EMTB e il 5% in Turbo su alcuni tratti ripidi e il 5% in Tour+ su un breve tratto pianeggiante. Assolutamente decente. La bici è più leggera e più facile da saltare. È più facile da spostare in aria. Si guida MOLTO bene. E il fatto che si possano facilmente sostituire le batterie rende questa bici ancora più divertente.
Ci sta ma personalmente la mancanza del carro in carbonio sui modelli R e RR e l'escursione meno enduro, non mi hanno convinto per questa bici.