Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
@Enry978 diceva di trovarsi bene col Banger, per cui io rispondevo a lui.Il banger assorbe il lattice
Se leggi indietro nella discussione o usi il tasto cerca trovi risposteMi incuriosisce questo nuovo TANNUS:
https://www.ridewill.it/p/it/tannus-ttarmour29-protezione-armour-tubeless-29-x-210-260/1371631/
Non è il più famoso inserto antiforatura , ma un "salsicciotto" di protezione. Qualcuno lo conosce / usa ?
Quello cui mi riferisco non è l'antiforatura di cui si è parlato nel tread; è un banger sul mercato da circa un mese, un prodotto nuovo della TannusSe leggi indietro nella discussione o usi il tasto cerca trovi risposte
Hai ragione sorry ho confuso ioQuello cui mi riferisco non è l'antiforatura di cui si è parlato nel tread; è un banger sul mercato da circa un mese, un prodotto nuovo della Tannus
Li ho appena comprati, domani li monto e poi vi saprò dire, sono molto incuriosito, il prezzo lo trovo abbordabilissimo poco meno di 35€ a ruota, peso ridicolo, molto molto leggero.Hai ragione sorry ho confuso io
Basta pesarli prima e dopo qualche mese.@Enry978 diceva di trovarsi bene col Banger, per cui io rispondevo a lui.
li ho anch’io, e devo dire che non sono sicuro che assorbano, a meno che non siano bucati.
Non è runnoflatLi ho appena comprati, domani li monto e poi vi saprò dire, sono molto incuriosito, il prezzo lo trovo abbordabilissimo poco meno di 35€ a ruota, peso ridicolo, molto molto leggero.
Sperando nel tempo dovrei farci un giro nel pomeriggio...
no, infatti, sono i Tannus, dentro ci va camera d'aria e questa sorta di armatura, niente lattice, quindi presumo che il peso rimanga invariato...Non è runnoflat
Quelli che hai preso sono i Tannus , non quelli che ha postatono, infatti, sono i Tannus, dentro ci va camera d'aria e questa sorta di armatura, niente lattice, quindi presumo che il peso rimanga invariato...
Mi incuriosisce questo nuovo TANNUS:
https://www.ridewill.it/p/it/tannus-ttarmour29-protezione-armour-tubeless-29-x-210-260/1371631/
Non è il più famoso inserto antiforatura , ma un "salsicciotto" di protezione. Qualcuno lo conosce / usa ?
ABS Rock è l'attuale Airliner e rimane uno dei migliori.Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Comparativa credo ormai obsoleta, è del 2018ABS Rock è l'attuale Airliner e rimane uno dei migliori.
![]()
[Comparativa] Sistemi antiforatura: ABS Roc vs Mr. Wolf Banger vs PTN
Dopo la diretta del test sul campo dello scorso venerdì, eccoci al report vero e proprio e ai risultati della nostra prova. Prima di inoltrarci nei dettagli tecnici, vale la pena ricordare cosa siano questi “salsicciotti” e quale sia la loro funzione, rifacendoci a quanto detto dai produttori...www.mtb-mag.com
Era per dare un'idea... Infatti chi non andava tanto bene si è evoluto... ABS ne ho ancora uno che ha fatto molti km in due anni ma anche se è un po' ammaccato fa ancora il suo lavoro...Comparativa credo ormai obsoleta, è del 2018
Intanto è uscito il Banger 2.0 (non so che differenza ci sia col Bangher) ed i 2 PTN Rockkline e R-Evolution...
Il banger 2.0 è piu tosto e leggero ma assorbe latticeComparativa credo ormai obsoleta, è del 2018
Intanto è uscito il Banger 2.0 (non so che differenza ci sia col Bangher) ed i 2 PTN Rockkline e R-Evolution...
E allora è la solita porcheriaÈ la Mr wolf, solo distribuita con un altro nome..