Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Quella di Andreani mi incuriosiva, ma è un po’ pesante. Io ho comperato i PTN gialli, vedremo come andranno, soprattutto con gomme leggere come le Maxxis DHF/DHR.Buona sera ho fatto montare la musse di Andreani all'anteriore e vittoria al posteriore così ne trovo due
Per ora ho gomme mm Trail 2.6 avanti e mm DH al posteriore prossimo set userò copertoni più leggeri e meno rinforzatiQuella di Andreani mi incuriosiva, ma è un po’ pesante. Io ho comperato i PTN gialli, vedremo come andranno, soprattutto con gomme leggere come le Maxxis DHF/DHR.
Dipende dall'inserto e dalla gomma. se l'inserto è di quelli duri è meglio M, se la gomma è rinforzata è meglio M altrimenti il montaggio diventa una impresa, in caso contrario va bene L.Ho un dubbio amletico con 2.6 meglio taglia L o m? Perché la m arriva fino a 2.5 mentre con la l sarei a limite per difetto .
Io ho preso M con gomme 2.6, ma li devo ancora montare.Ho un dubbio amletico con 2.6 meglio taglia L o m? Perché la m arriva fino a 2.5 mentre con la l sarei a limite per difetto .
Come forma molto simile al Tubolight Evo SL che sto usando ora, e al momento i cerchi in carbonio reggono, per cui sono contento. Pesano pochissimo fra l’altro.New entry , salsicciotto dual core https://switch-components.com/collections/loop
Interessante anche la possibilita di avere la versione light meno densa , ideale per l'anteriore.Come forma molto simile al Tubolight Evo SL che sto usando ora, e al momento i cerchi in carbonio reggono, per cui sono contento. Pesano pochissimo fra l’altro.
Sei stato particolarmente sfortunato... o particolarmente cinghiale nella guidaRiporto la mia esperienza sugli inserti tugolight Evo HD.
https://tubolight.bike/tubolight-wheels-evo/
Montati qualche mese fa, sono praticamente inutili per la protezione dei cerchi.
Negli ultimi 3 giorni sono riuscito a rompere un cerchio in carbonio e a bozzarne uno in alluminio. Vedi l'allegato 42371
Vedi l'allegato 42373
Il cerchio in carbonio probabilmente si è rotto perchè giravo con una pressione troppo bassa, ero a 1,2 bar, ma quello in alluminio che ho bozzato oggi aveva la pressione a 1,6, quindi direi proprio che l'inserto in questione non offre nessuna protezione al cerchio. C'è da aggiungere che la gomma è una schwalbe super gravity, quindi con un fianco abbastanza robusto e che in assetto da discesa il mio peso è di 75 kg.
l'evo è un mezzo inserto, quelli che riempiono la gomma proteggono meglio , piu' la gomma è piena e piu sei protetto. Poi la differenza la fà la densitàRiporto la mia esperienza sugli inserti tugolight Evo HD.
Montati qualche mese fa, sono praticamente inutili per la protezione dei cerchi.
Negli ultimi 3 giorni sono riuscito a rompere un cerchio in carbonio e a bozzarne uno in alluminio. Vedi l'allegato 42371
Vedi l'allegato 42373
Il cerchio in carbonio probabilmente si è rotto perchè giravo con una pressione troppo bassa, ero a 1,2 bar, ma quello in alluminio che ho bozzato oggi aveva la pressione a 1,6, quindi direi proprio che l'inserto in questione non offre nessuna protezione al cerchio. C'è da aggiungere che la gomma è una schwalbe super gravity, quindi con un fianco abbastanza robusto e che in assetto da discesa il mio peso è di 75 kg.
Certo che bozzare cerchi con gomme gravity ecc.... sei uno che scanna.... dovresti uscire con @bracchetto scoutRiporto la mia esperienza sugli inserti tugolight Evo HD.
Vedi l'allegato 42373
Quelli dei recuperi crediti si prendono due swork e ci inseguono fino alla morte poiCerto che bozzare cerchi con gomme gravity ecc.... sei uno che scanna.... dovresti uscire con @bracchetto scout![]()
Può essere come dici, prima dei tubolight avevo provato i vittoria airliner, ma non mi ci trovavo proprio, si sentiva appunto la ruota "piena" e trasmettevano vibrazioni ,poca precisione e scarso feeling nella guida provando con varie pressioni.l'evo è un mezzo inserto, quelli che riempiono la gomma proteggono meglio , piu' la gomma è piena e piu sei protetto. Poi la differenza la fà la densità