Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Non lo so perché l ho presa usata e mi è stato detto che aveva i ptn, comunque sono di consistenza più dura e compatta che gli anaconda, e di colore arancioChe modello di ptn?
Allora dovrebbero essere i primi, dopo quelli hanno fatto i gialli e poi i rosa.Non lo so perché l ho presa usata e mi è stato detto che aveva i ptn, comunque sono di consistenza più dura e compatta che gli anaconda, e di colore arancio
Ho visto i rosa e sembrano validi: piu robusti dei precedenti e con tanto spazio per l’aria.Allora dovrebbero essere i primi, dopo quelli hanno fatto i gialli e poi i rosa.
Te brakky menomal che te sbusat, almeno te cambiet chela goma slik! HahahaMa penso che sia xche all anteriore si stà piu leggeri no?nel senso tiri il manubrio verso di te..nn x niente la prex ant è sempre piu bassa del post...chiaro che un chiodo buca davanti come dietro...ma io su 10pizzicate...tagli/sbreghi come preferite,9 sono al posteriore.Brakky
Si zio caro cambiata ieri...se stava asciutto magari eh eh...la foto quella li era con la kenevo in maresana...roba vecchia...ma ricordati chi sei...e da dove vieniBrakkyTe brakky menomal che te sbusat, almeno te cambiet chela goma slik! Hahaha
Spettacolo. Questo al contrario degli altri, più invecchia più diventa duro e poi ci si può aggiungere un sacco di roba: per es una bella salsicciona tagliata al metroGirando sulla rete ho trovato anche questo sistema dalla indubbia polivalenza: qualcuno l’ha già provato? Impressioni?
![]()
La baguette, l'inserto rivoluzionario per gomme proposto da Yoann Barelli - MTB-VCO.com
Premesso che si tratta di uno scherzo, questa proposta di utilizzare la baguette come inserto per gomma viene da Yoann Barelli ed offre secondo noi qualche spunto di riflessione sulle soluzioni attualmente in commercio e sui relativi prezzi. Gli inserti per coperture, per chi non lo sapesse...mtb-vco.com
Eh si la luganega si mette in mezzo e da’ una differente risposta agli ostacoli: un po’ come la mousse di Andreani che é a doppia densità.Spettacolo. Questo al contrario degli altri, più invecchia più diventa duro e poi ci si può aggiungere un sacco di roba: per es una bella salsicciona tagliata al metro![]()
Io lo monto davantiQualcuno ha esperienza con gli inserti tubolight?
È leggero e mediamente sostenuto.Soddisfatto? Si monta facilmente? Che tipo di valvola ci vuole?
grazieÈ leggero e mediamente sostenuto.
Purtroppo la versione xl per le 2.8 è fuori produzione quindi ho messo quello per 2.6.
Somiglia ad anaconda come materiale.
Ha un incavo che và posizionato sulla valvola quindi va bene qualsiasi valvola ma non è escluso che possa ruotare nella ruota quindi una valvola apposita è da preferire.
Va bene per chi cerca massima leggerezza.
Non sò dirti ancora se assorbe lattice.
Si si quello indicato da Pepi....... C e da sudareIl PTN in che misura lo hai preso per le 2.60? quello indicato da Pepi? per cui quello più grosso?
Immagino che con quel popò di gomme si faccia fatica a lavorarci!!
Ci sono diversi produttori che vendono i singoli salsicciotti.Per la mia Nomad muscolare 27,5"x 2.60 avanti e dietro ho una coppia di Banger 2.0 di MrWolf e sinceramente mi ci trovo davvero da Dio a livello di rotolamento, sicurezza, assorbimento urti, pressione gomme.
Problema :
Ho preso una bici elettrica, habitat naturale enduro spinto MA è mullet 29"x 2.6 davanti e 27,5"x 2.8 dietro... i Banger 2.0 non sono venduti in coppia e non prevedono ancora misura mista...
Non voglio montare camere d'aria
Consigli ? Suggerimenti ?
Anche il Banger mi pare giuntato e poi nastrato sulla giuntura, come praticamente tutti gli altri salsicciotti/inserti. Quindi credo proprio che si possa tagliare un 29" calcolando bene la misura per il 27mezzo, poi incollare e nastrare.Per la mia Nomad muscolare 27,5"x 2.60 avanti e dietro ho una coppia di Banger 2.0 di MrWolf e sinceramente mi ci trovo davvero da Dio a livello di rotolamento, sicurezza, assorbimento urti, pressione gomme.
Problema :
Ho preso una bici elettrica, habitat naturale enduro spinto MA è mullet 29"x 2.6 davanti e 27,5"x 2.8 dietro... i Banger 2.0 non sono venduti in coppia e non prevedono ancora misura mista...
Non voglio montare camere d'aria
Consigli ? Suggerimenti ?
Il banger assorbe il latticeCi sono diversi produttori che vendono i singoli salsicciotti.
Io se fossi in te proverei a sentire Ridewill, ho visto che il Banger in alcuni formati, lo vende singolo. Secondo me potrebbe farti la coppia.