Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Allora mi sa che lo provo.Si il tannus ti consente di usare anche gomme di merda...questa è con 3 vermi e un taglio laterale ...ma c è ancora un pò di gomma prima della tela e la finisco![]()
![]()
Brakky
Vedi l'allegato 36010
Non mi ispira come forma.Ho visto che esiste anche il modello tannus tubeless lo fanno con uno spessore di 2 cm rispetto al tipo con camera d’aria.
Cosa ne pensate? Pro e contro?
Qualcuno l’ha già provato?
Che te ne fai dei vermi se hai il tannus ?Si il tannus ti consente di usare anche gomme di merda...questa è con 3 vermi e un taglio laterale ...ma c è ancora un pò di gomma prima della tela e la finisco![]()
![]()
Brakky
Vedi l'allegato 36010
Prima di mettere il tannus mi avevan detto che le blak diamond di serie ora sono gomme buone...nn come le vecchie butcher...mi son fidato e usata col lattice...dopo le 4 forature mi sono rotto le palle e ho rimesso il tannus...cosa credevi che erano quelli che mi avanzavano dalla pesca?BrakkyChe te ne fai dei vermi se hai il tannus ?
cosa c'è che ti fa dubitare: lo chiedo per capire non essendo pratico di questo tipo di accessoriNon mi ispira come forma.
Figa... brakky come cacchio fai a salire con quella gomma? Non pattini come i cani sul parquet?!?Si il tannus ti consente di usare anche gomme di merda...questa è con 3 vermi e un taglio laterale ...ma c è ancora un pò di gomma prima della tela e la finisco![]()
![]()
Brakky
Vedi l'allegato 36010
Che misura di gomme hai?Allora mi sa che lo provo.
Con la nuova camera d'aria schwable ultraleggera se metto gomma leggera alla fine senza lattice risparmio almeno 100gr.
Mentre davanti tengo una salsiccia leggera .
Ma danno un buon feeling di guida comfort ?
2.8Che misura di gomme hai?
Se ti interessa ho una coppia x 27.5+ nuovi mai montati che vorrei vendere causa errato acquisto..![]()
Test di durata del Tannus.
Non protegge dalle spine, non è run on flat, va bene solo su strade bianche.
Con che gomme?Probabilmente dipende dalle proprie esperienze ... io li ho usati tutta estate sulla DH senza alcun problema![]()