Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Va bene, mi inchino di fronte alle tue granitiche certezze. Da parte mia su una delle due coppie di ruote che uso continuerò ad utilizzarli, visto che ogni tanto tolgo delle spine piantate e aria non ne esce...non riparano ne ricci di castagne ne spine, ripeto per esperienza non servono a nulla
Oppure di parlare di sistemi anti foratura e non di salsicciotti (eccetto Tannus Armour o simili)... Salsicciotti di cui a me non importa un fico al contrario dei sistemi per ridurre le foraturecomunue sarebbe ora di cambiarlo il titolo di questa discussione.
visto che gli inserti NON sono sitemai anti foratura...
Purtroppo l'autore del post voleva parlare proprio di salsicciotti. Non sapendo nemmeno lui che non si tratta di sistemi anti foratura...Oppure di parlare di sistemi anti foratura e non di salsicciotti (eccetto Tannus Armour o simili)... Salsicciotti di cui a me non importa un fico al contrario dei sistemi per ridurre le forature![]()
Cho era quel boccalone che spammava il mrwolf dicendo che era il meglio del meglio ed il suo prezzo giustificato da enormi investimenti ed anni di studio ?I salsicciotti sono l'affare del decennio.
Tubi di schiuma poliuretanica (e similpolimeri) dal costo di produzione di qualche cent al km venduti a centinaia di euro al metro.
Ancora ricordo il lancio di quella bufala del banner di Mr. Wolf.
Un vero furto legalizzato.
Ma in fondo, come dicevamo qualche giorno fa, il mondo è pieno di boccaloni
Vabbuò sono però anti pizzicaturaPurtroppo l'autore del post voleva parlare proprio di salsicciotti. Non sapendo nemmeno lui che non si tratta di sistemi anti foratura...
Davvero vuoi dire che eri tu?Cho era quel boccalone che spammava il mrwolf dicendo che era il meglio del meglio ed il suo prezzo giustificato da enormi investimenti ed anni di studio ?
Anche perché a oggi sistemi anti foratura non esistono ancora per le bici, quindi sarebbe più corretto parlare di sistemi per la "Riduzione" Delle forature, salsicciotti ,lattice o altro che siacomunue sarebbe ora di cambiarlo il titolo di questa discussione.
visto che gli inserti NON sono sitemai anti foratura...
Io ho avuto i Mr wolf smart mousse.Cho era quel boccalone che spammava il mrwolf dicendo che era il meglio del meglio ed il suo prezzo giustificato da enormi investimenti ed anni di studio ?
Gran prodotto, se usato come salvagente per andare in piscina...Io ho avuto i Mr wolf smart mousse.
Avevano la fantastica caratteristica di unire il peggio di tutti i sistemi "anti foratura"...!!![]()
![]()
Non sono sistemi per evitare o ridurre le forature. Con i salsicciotti fori uguale a prima. E infatti ci devi mettere il lattice lo stesso.Anche perché a oggi sistemi anti foratura non esistono ancora per le bici, quindi sarebbe più corretto parlare di sistemi per la "Riduzione" Delle forature, salsicciotti ,lattice o altro che sia
Si però diciamo che comunque con il lattice molte forature non ci si accorge nemmeno di averle fatte perché i fori piccoli tipo da spine si chiudono subito.Non sono sistemi per evitare o ridurre le forature. Con i salsicciotti fori uguale a prima. E infatti ci devi mettere il lattice lo stesso.
Sono sistemi anti pizzicature.
Quindi è il lattice il "miglior sistema"?Si però diciamo che comunque con il lattice molte forature non ci si accorge nemmeno di averle fatte perché i fori piccoli tipo da spine si chiudono subito.![]()
Per molti si.Quindi è il lattice il "miglior sistema"?
Non dirmi ora che hai mio stesso nickname.No io ero il critico
Io non ho dubbi.Per molti si.
Io devo ancora capirlo..
e qui si apre un altro discorso: lattice, si ma quale?Io non ho dubbi.
È il lattice
l'evangelista del banger era tale francis1 https://www.ebike-mag.com/forum/t/c...ratura-abs-roc-vs-mr-wolf-banger-vs-ptn.2457/ , che tempiNon dirmi ora che hai mio stesso nickname.![]()
Qualsiasi.e qui si apre un altro discorso: lattice, si ma quale?