Migliori sistemi antiforatura

e-radio

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2018
1.059
697
113
66
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
non riparano ne ricci di castagne ne spine, ripeto per esperienza non servono a nulla
Va bene, mi inchino di fronte alle tue granitiche certezze. Da parte mia su una delle due coppie di ruote che uso continuerò ad utilizzarli, visto che ogni tanto tolgo delle spine piantate e aria non ne esce...

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.214
7.290
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
comunue sarebbe ora di cambiarlo il titolo di questa discussione.
visto che gli inserti NON sono sitemai anti foratura...
Oppure di parlare di sistemi anti foratura e non di salsicciotti (eccetto Tannus Armour o simili)... Salsicciotti di cui a me non importa un fico al contrario dei sistemi per ridurre le foratureo_O

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.159
3.102
113
Prov. MI
Visita Sito
I salsicciotti sono l'affare del decennio.
Tubi di schiuma poliuretanica (e similpolimeri) dal costo di produzione di qualche cent al km venduti a centinaia di euro al metro.
Ancora ricordo il lancio di quella bufala del banner di Mr. Wolf.
Un vero furto legalizzato.
Ma in fondo, come dicevamo qualche giorno fa, il mondo è pieno di boccaloni

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.589
6.117
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Oppure di parlare di sistemi anti foratura e non di salsicciotti (eccetto Tannus Armour o simili)... Salsicciotti di cui a me non importa un fico al contrario dei sistemi per ridurre le foratureo_O
Purtroppo l'autore del post voleva parlare proprio di salsicciotti. Non sapendo nemmeno lui che non si tratta di sistemi anti foratura...

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
I salsicciotti sono l'affare del decennio.
Tubi di schiuma poliuretanica (e similpolimeri) dal costo di produzione di qualche cent al km venduti a centinaia di euro al metro.
Ancora ricordo il lancio di quella bufala del banner di Mr. Wolf.
Un vero furto legalizzato.
Ma in fondo, come dicevamo qualche giorno fa, il mondo è pieno di boccaloni
Cho era quel boccalone che spammava il mrwolf dicendo che era il meglio del meglio ed il suo prezzo giustificato da enormi investimenti ed anni di studio ?
Purtroppo l'autore del post voleva parlare proprio di salsicciotti. Non sapendo nemmeno lui che non si tratta di sistemi anti foratura...
Vabbuò sono però anti pizzicatura

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.113
2.539
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
comunue sarebbe ora di cambiarlo il titolo di questa discussione.
visto che gli inserti NON sono sitemai anti foratura...
Anche perché a oggi sistemi anti foratura non esistono ancora per le bici, quindi sarebbe più corretto parlare di sistemi per la "Riduzione" Delle forature, salsicciotti ,lattice o altro che sia

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.159
3.102
113
Prov. MI
Visita Sito
Io ho avuto i Mr wolf smart mousse.
Avevano la fantastica caratteristica di unire il peggio di tutti i sistemi "anti foratura"...!! :laughing: :laughing:
Gran prodotto, se usato come salvagente per andare in piscina...
Ancora mi ricordo la discussione 5 anni fa sul forum marrone. Con il tipo che faceva una marchetta paurosa e che non voleva sentire ragioni. Ancora mi viene voglia di rileggerla quando voglio fare 4 risate

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.589
6.117
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Anche perché a oggi sistemi anti foratura non esistono ancora per le bici, quindi sarebbe più corretto parlare di sistemi per la "Riduzione" Delle forature, salsicciotti ,lattice o altro che sia
Non sono sistemi per evitare o ridurre le forature. Con i salsicciotti fori uguale a prima. E infatti ci devi mettere il lattice lo stesso.
Sono sistemi anti pizzicature.

• Like
Reactions: e-radio

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.113
2.539
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Non sono sistemi per evitare o ridurre le forature. Con i salsicciotti fori uguale a prima. E infatti ci devi mettere il lattice lo stesso.
Sono sistemi anti pizzicature.
Si però diciamo che comunque con il lattice molte forature non ci si accorge nemmeno di averle fatte perché i fori piccoli tipo da spine si chiudono subito. ;)