Le mie valutazioni sono analoghe, tra l'altro ho potuto spuntare un prezzo onesto senza prendere le
ruote in quanto ne sono pieno (dipendenza da curare...) .
Il discorso di sottolineare i piccoli difetti secondo me ci sta, anche per consentire a MDE di fare tesoro e portare correzioni veramente minimali che darebbero un valore aggiunto rispetto alle produzioni di massa dei grossi marchi. Che poi le loro minkiate le fanno lo stesso, vedi l'assurdità di non prevedere la protezione dello snodo del carro che nelle mia Scott era veramante cosa da un centesimo di euro o guarnizioni veramente stagne per le prese di ricarica o le altre possibili fonti di infiltrazione di acqua nei componenti elettrici. Alle volte penso che chi progetta non vada in bici, prova ne sia che si perdono in particolari stupidi che su bici da oltre 5k non dovrebbero esistere.
Non ammetto queste sciatterie e per questo ritengo di rappresentarle in modo che i produttori artigianali più piccoli possano dare quel tocco che li renda appetibili ancora di più.
Poi quando riguardo le saldature della mia Push3r mi passa tutto... e li perdono.