MDE Push3r, comincia l’avventura !!!

ruzzulaserpi

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2020
118
114
43
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
Non pensavo fosse così rumoroso. Mi fa quasi passare la voglia di prendere sto motore
Rispetto al mio Bosch cx 4 è leggermente più rumoroso, ma non troppo differente, aumenta un po' quando si spinge forte...su assistenza media si abbassa molto il ronzio il mio video è fatto su una salita del 20% con assistenza spinta..

• Like
Reactions: skaas

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
519
330
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Rispetto al mio Bosch cx 4 è leggermente più rumoroso, ma non troppo differente, aumenta un po' quando si spinge forte...su assistenza media si abbassa molto il ronzio il mio video è fatto su una salita del 20% con assistenza spinta..
E a livello di pedalata da spento/sopra i 25 km/h come si comporta? Essendo abituato alla levo, quando sono passato sulla regin E di mio papà mi sembrava di avere sempre i freni tirati da quanto è duro a confronto

ruzzulaserpi

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2020
118
114
43
Messina
Visita Sito
Bici
E a livello di pedalata da spento/sopra i 25 km/h come si comporta? Essendo abituato alla levo, quando sono passato sulla regin E di mio papà mi sembrava di avere sempre i freni tirati da quanto è duro a confronto
Il confronto con la Levo non lo posso fare, mai provata, la Reign invece provata ed in effetti anche a me è sembrata più dura, poi dipende anche da che gomme hai sotto x esempio il Mazza è abbastanza ostico. Con la Scott/Bosch mi è sembrato molto simile e fluido negli attriti, però considera che ancora non ho provato in configurazione full 29'.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Il confronto con la Levo non lo posso fare, mai provata, la Reign invece provata ed in effetti anche a me è sembrata più dura, poi dipende anche da che gomme hai sotto x esempio il Mazza è abbastanza ostico. Con la Scott/Bosch mi è sembrato molto simile e fluido negli attriti, però considera che ancora non ho provato in configurazione full 29'.
esatto dipende molto dalle gomme e soprattutto da che Reign.... X2 o X3 ?

ruzzulaserpi

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2020
118
114
43
Messina
Visita Sito
Bici
esatto dipende molto dalle gomme e soprattutto da che Reign.... X2 o X3 ?
Reign E+1 batteria 625, bella, montata bene ma un mattone da pedalare ed assetata di wh..ne avevo trovata una come nuova a 2.2k trattabili ma dopo la prova della mia salita test mi sono trovato con un 20% in più di consumo del mio Bosch attuale...per i miei giri da 1700 D+ minimo a salire, sarei dovuto andare di extender o cambio batt da 800 e non me la sono sentita.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Reign E+1 batteria 625, bella, montata bene ma un mattone da pedalare ed assetata di wh..ne avevo trovata una come nuova a 2.2k trattabili ma dopo la prova della mia salita test mi sono trovato con un 20% in più di consumo del mio Bosch attuale...per i miei giri da 1700 D+ minimo a salire, sarei dovuto andare di extender o cambio batt da 800 e non me la sono sentita.
Bella domanda. Penso sia la 2.
Zeb, float x, cambio gx e guide re. Le gomme hanno la scritta vittoria su sfondo rosso. Altro non ricordo
parlo del motore pwx2 o pwx3
i 3 è più pedalabile.

riguardo ai consumi ho fatto varie prove e fotografate qui consuma esattamente come il Bosch

post 244

post 3167

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
519
330
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
parlo del motore pwx2 o pwx3
i 3 è più pedalabile.

riguardo ai consumi ho fatto varie prove e fotografate qui consuma esattamente come il Bosch

post 244

post 3167
Non riesco a trovarlo scritto da nessuna parte il modello. Nel libretto che mi hanno dato non c'è nessun riferimento alle ebike... mi sa che me ne hanno dato uno di una muscolare....

• Haha
Reactions: sideman

ruzzulaserpi

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2020
118
114
43
Messina
Visita Sito
Bici
Ma spinge più o meno del Gen4?
Ancora non l'ho portato al limite, ho voluto provare prima l'autonomia, quindi ho pedalato simil eco Bosch... Nell'ultima salita ho aumentato assistenza nel tratto al 20% ma sempre lontano dal full Power...vi informo nelle prossime uscite quando inizio qualche test specifico.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.656
4.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Avevo provato bene una Olympia con il Polini MX e devo dire che spinge molto bene. Una spinta sostanziosa anche solo dal terzo livello di assistenza su 5. Provato al massimo in salita e anche se sulla carta sono 90 Nm direi quasi che spinge più del Brose e non è così rumoroso come sembra: solo sotto sforzo al massimo si fa sentire di più.